Calciomercato, lascia Sarri e la Lazio: accordo in Serie A

Il calciomercato della Lazio potrebbe riservare sorprese poco gradite a Maurizio Sarri. La squadra non è ancora stata completata e possono esserci addii clamorosi fino alla fine di agosto. Tare è al lavoro per costruire una rosa più competitiva ma ci sono difficoltà.

Calciomercato, lascia Sarri e la Lazio: accordo in Serie A

Il calciomercato della Lazio prosegue spedito verso la nuova stagione. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno ma qualche campione sta decidendo con cura il suo futuro, e potrebbe esserci qualche addio inaspettato che lascerà i biancocelesti nei prossimi giorni. Al ritiro della Lazio è presente la rosa al completo, con tutti i top player a disposizione di Sarri ma presto le cose potrebbero cambiare.

Il tecnico non è felicissimo del mercato della Lazio fino ad ora. Sono arrivati rinforzi in difesa e a centrocampo ma non basteranno a trattenere i migliori. Ci sono delle situazioni irrisolte che andranno sbrogliate il prima possibile per permettere a Sarri di lavorare con una squadra completamente felice di essere in biancoceleste.

Secondo le ultime notizie di mercato, Maurizio Sarri e la Lazio potrebbero dire addio a Francesco Acerbi nel giro di qualche giorno. Il difensore si sta guardando intorno per scegliere la sua nuova avventura e a breve comunicherà la sua scelta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi Lazio Fiorentina
Acerbi Lazio Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio, addio Acerbi: ecco le ultime notizie

Il calciomercato della Lazio sta vivendo una rivoluzione totale. Potrebbero esserci cambiamenti clamorosi nei prossimi giorni. Non tutti i calciatori hanno stretto un buon rapporto con Sarri e potrebbero esserci novità molto importanti. Il tecnico per la prossima stagione potrebbe ritrovarsi una squadra completamente diversa da quella che ha allenato quest’anno.

Secondo quanto riferisce La Nazione, la Fiorentina sta spingendo sull’acceleratore per trovare l’accordo con la Lazio per Francesco Acerbi. Il difensore italiano ha deciso di andare via dopo un’annata molto complessa e costellata di difficoltà.

La Fiorentina vuole Acerbi e l’affare prosegue spedito verso la chiusura. Non ha più un buon rapporto con la tifoseria, dovuto a degli screzi nati la scorsa stagione dopo che il difensore zittì il pubblico all’Olimpico. Ora il suo futuro è tutto da decidere ma sembra chiaro l’addio ai biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: Sarri-Tare, è finita, va via immediatamente

Fiorentina, tutto su Acerbi: la Lazio ascolta proposte

La Lazio e Francesco Acerbi hanno deciso per l’addio: la Fiorentina attende. I Viola vogliono migliorare il reparto arretrato e stanno pensando al difensore per completare la difesa di Vincenzo Italiano. Anche Monza e Sampdoria stanno facendo sondaggi per il centrale della Nazionale. La Lazio aspetta le offerte giuste, dopo che ha già preso Nicolò Casale e Alessio Romagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: occhio al colpo dal Napoli

Acerbi Fiorentina
Acerbi Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy