Juventus, Gatti dice addio ai tifosi: già deciso il futuro

Il futuro di Federico Gatti sarà alla Juventus o dice addio? Il difensore italiano ha anche esordito con l’Italia ma tra poco inizia già la stagione e il club bianconero dovrà decidere se trattenerlo in rosa o cederlo in prestito.

Calciomercato Juventus: futuro Gatti, le ultime

Con l’inizio della Serie A 2022/23, la Juventus accoglierà per la prima Federico Gatti. Ma il suo futuro in bianconero è già in bilico e tutto dipenderà dalle scelte di Massimiliano Allegri. La società sta decidendo ancora le mosse relative al futuro e a come migliorare la squadra per crescere ancora di più e provare a vincere il prima possibile.

A gennaio la Juventus ha messo a segno il colpo Gatti per il calciomercato estivo. I bianconeri hanno anticipato la concorrenza in Serie A ma poi hanno lasciato il difensore al Frosinone in prestito per concludere la stagione. Ora il difensore italiano sta provando a convincere Massimilian Allegri a puntare su di lui per la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus non ha ancora ben chiaro il futuro di Gatti: la sua permanenza, però, non sembra essere in bilico. Resterà in bianconero e darà il suo contributo quando chiamato in causa?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gatti Juventus
Gatti Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Gatti saluta il Frosinone

Federico Gatti è un nuovo difensore della Juventus a tutti gli effetti. Il centrale ex Frosinone ha disputato un grande campionato in Serie B e ha attirato gli occhi – tra le altre – dei bianconeri che a gennaio hanno sbaragliato la concorrenza. Tramite un post sul suo profilo Instagram ha salutato e ringraziato il Frosinone e i suoi tifosi.

“È arrivato il momento dei saluti dopo solo un anno in Ciociaria. Un anno che mi ha dato tanto a livello calcistico e soprattuto a livello umano.

Voi tifosi mi avete fatto capire l’amore per questi colori e per questa terra ed io ho solamente cercato di ripagarlo dando tutto me stesso in ogni allenamento, in ogni partita fino all’ultimo giorno che ho vestito questa maglia! Vi porterò per sempre nel cuore.
A tutto lo staff, ai magazzinieri, a tutti coloro che lavorano dietro le quinte, al direttore Angelozzi, a Mister Grosso ed ad ogni mio singolo compagno, ci tengo a dire che avrete un posto speciale nel mio cuore. Farò per sempre il tifo per voi”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: ingaggio monstre, la trattativa

Juve: Gatti resta o va in prestito? Decide Allegri

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il futuro di Gatti alla Juventus sarà deciso solo da Massimiliano Allegri. Il tecnico lo confronterà con Bonucci e de Ligt, deciderà se è all’altezza della situazione o se sarà più giusto cederlo in prestito. Il nome diFederico Gatti fa gola a tanti club alla ricerca di un nuovo difensore centrale. In caso di addio in prestito dalla Juventus, ci sono tante opzioni in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: accordo raggiunto con gli sceicchi

Juventus Gatti
Juventus Gatti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy