Inter, non solo Skriniar: il PSG prepara l’assalto a un altro nerazzurro

Il calciomercato dell’Inter riserve ogni giorno sorprese diverse. I nerazzurri hanno già iniziato a formare la squadra in vista dell’estate con il ritorno di Romelu Lukaku e l’innesto di Krjstian Asllani. L’obiettivo è mettere in piedi una rosa sempre più competitiva.

Calciomercato Inter, addio e accordo con il PSG: le ultime

Il calciomercato dell’Inter ha iniziato a prendere forma in vista della nuova stagione. I nerazzurri vogliono tornare a vincere, costruendo una rosa più competitiva. Si continuano a cercare profili di qualità ma non è da escludere qualche addio illustre. L’Inter vuole potrebbe vivere un momento molto complesso con le possibili cessioni future. Le intenzioni della società sono quelle di tenere alto il valore della rosa, riuscendo anche a contenere i costi.

In fase di calciomercato l’Inter ha deciso di cambiare pelle. L’obiettivo della società nerazzurra è quella di acquistare stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere. Potrebbe esserci qualche addio che finanzierà le scelte per il presente e per il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può dire definitivamente addio ad Andrea Pinamonti: sulle tracce del bomber itlaiano c’è il PSG. Il club parigino sta cercando un nuovo centravanti e lo ha individuato nell’ex Empoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Pinamonti PSG
Calciomercato Inter Pinamonti PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, Pinamonti al PSG: i dettagli

Andrea Pinamonti è il nome che sta studiando il PSG per il calciomercato: l’Inter apre alla cessione. I nerazzurri hanno bisogno di un incasso molto importante per far fronte alle spese in entrata e stanno valutando diverse cessioni. Il nome del bomber italiano, che ha fatto tanto bene all’Empoli nella scorsa stagione, potrebbe essere il sacrificato in attacco.

Secondo quanto riferisce TMW, Pinamonti lascerà l’Inter e può firmare per il PSG. Il futuro dell’attaccante italiano potrebbe essere legato a quello di Mauro Icardi. L’argentino può dire addio e lascerebbe un posto libero nel club parigino: ecco perché si valuta il nome dell’ex Empoli.

Campos è un grandissimo estimatore di Pinamonti e vorrebbe portarlo al PSG. Già dai tempi del Lille aveva avuto l’opportunità di portarlo in Francia e ora vorrebbe dargli l’occasione di potersi misurare in palcoscenici decisamente importanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: nuova cessione dopo Skriniar

Pinamonti al PSG: le richieste dell’Inter

Andrea Pinamonti può diventare il nuovo numero 9 del PSG: l’Inter è aperta alla cessione. I parigini stanno già provando a prendere Milan Skriniar dai nerazzurri e potrebbero tentare il doppio colpo. Ma l’Inter anche per Pinamonti non farà sconti e chiede un’offerta totale di 100 milioni di euro per il difensore e l’attaccante. Nel mirino del PSG resta viva anche l’ipotesi Scamacca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Bremer non arriverà? Ecco le ultime

Pinamonti PSG
Pinamonti PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy