Calciomercato: è fatta per De Ligt, ecco il sostituto

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juventus riguardo il futuro di De Ligt e l’eventuale sostituto in difesa. Domenica intensa, per i dirigenti bianconeri che sono a lavoro per definire questo affare.

Juventus: c’è l’ok per De Ligt, i dettagli

Si muove il calciomercato Juve con Cherubini e Arrivabene pronti a chiudere per il promettente difensore centrale. Valutazioni in corso in queste ore, arrivano però indicazioni positive su questo profilo che è pronto a rimpiazzare De Ligt che è ad un passo dal Bayern Monaco.

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato Juventus con il Bayern Monaco per la cessione De Ligt. Il difensore centrale è ad un passo dal vestire la maglia dei tedeschi. Deciso, intanto, anche il sostituto del centrale olandese.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus ha accettato in queste ore l’offerta del Bayern Monaco per De Ligt. I bianconeri incasseranno un totale di 85 milioni di euro (bonus compresi).

Per la sua sostituzione avanza un nome su tutti, gioca in Serie A: ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Matthijs de Ligt – Stopandgoal.com -La Presse

Juventus: casting per il dopo De Ligt

La giornata di domani sarà decisiva per il futuro di Matthijs de Ligt che è pronto a lasciare la Juventus e a firmare per il Bayern Monaco.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, sono questi i candidati per la sostituzione dell’olandese: Nikola Milenkovic e Pau Torres, ma il Villareal vuole 40 milioni. Defilato Badiashile del Monaco. A riportare la notizia è Alfredo Pedullà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Ronaldo, ora l’annuncio ufficiale del club

Juventus: sogno Pau Torres

Pau Torres è il preferito per questo calciomercato Juventus. Il difensore spagnolo è in cima alla lista dei desideri dei bianconeri che adesso sono alla ricerca di ben due difensori centrali dopo la cessione di De Ligt al Bayern Monaco.

In seconda battuta c’è Nikola Milenkovic della Fiorentina che, dal punto di vista economico, è il più accessibile considerando che il giocatore ha il contratto in scadenza con i viola nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, una big ha preso Vecino

Pau Torres – Juventus – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy