Calciomercato: è fatta, una big ha preso Vecino

Matias Vecino sarà il colpo dell’estate per il club. Dopo la conferma dell’addio all’Inter, non ha rinnovato il contratto in scadenza, il centrocampista è pronta per una nuova avventura in Italia

Mercato: Vecino ad un passo, lo hanno preso

Matias Vecino in un’altra big nel corso del calciomercato 2022. Il nome del centrocampista dell’Uruguay è uno dei più chiacchierati nelle ultime settimane visto che è svincolato dopo la fine del suo contratto con l’Inter.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il futuro di Vecino sarà ancora in Serie A. Il giocatore è finito nel mirino dell’allenatore che lo vuole a tutti i costi per completare il centrocampo della sua squadra.

In attesa di capire il futuro di Luis Alberto, Maurizio Sarri ha dato l’ok per l’ingaggio di Vecino con la Lazio. Svolta improvvisa in queste ore, il tecnico toscano vuole che il centrocampista firmi subito. Vuole puntare fortemente su di lui per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Matias Vecino – Stopandgoal.com –
La Presse

Vecino alla Lazio, la situazione

Secondo le ultime notizie di mercato, Vecino sarebbe ad un passo dalla Lazio. Come riportato da cittaceleste, il centrocampista avrebbe già detto di “sì” alla squadra biancoceleste. La Lazio si prepara alla partenza di Luis Alberto, il cui futuro sembra essere al Siviglia, ma potrà consolarsi con l’arrivo di Vecino alla Lazio nel corso di questo calciomercato estivo 2022. Il club laziale, che ha già rinforzato la mediana con Marcos Antonio, vuole aggiungere altra qualità alla squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Diego Costa, la sorpresa

Lazio: trattativa nel vivo per Vecino

Nel corso di queste ore sono proseguiti i contatti tra la Lazio e Vecino, l’intenzione è quella di chiudere subito. Il giocatore è uno dei preferiti di Maurizio Sarri che spera tanto di averlo a disposizione nei prossimi giorni. Intanto è ancora tutto fermo per la cessione di Luis Alberto. In caso d’addio dello spagnolo, Lotito è pronto a regalare a Sarri Ilic dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: bomba da Parigi, il colpo è un altro

Matias Vecino Lazio – Stopandgoal.com –
La Presse
Impostazioni privacy