Calciomercato: stanno prendendo Diego Costa, la sorpresa

Ecco le ultimissime di calciomercato riguardo il futuro di Diego Costa. Svelata la sua prossima destinazione, tutti i dettagli

Calciomercato: sorpresa Diego Costa, ecco dove andrà

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Diego Costa. L’attaccante è rimasto svincolato dallo scorso febbraio, quando ha interrotto il suo rapporto con il club brasiliano dell’Ateltico Mineiro.

Nei mesi scorsi Diego Costa è stato accostato a diversi club italiani come la Salernitana o l’Atalanta. L’affare però non si è mai concretizzato con il calciatore che è rimasto libero, nella lista degli svincolati.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Diego Costa presto potrebbe firmare per un nuovo club. Una vera e propria sorpresa, i suoi agenti sono a lavoro per chiudere l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Costa – stopandgoal.com

Occasione per Diego Costa

Arrivano notizie di calciomercato riguardo il futuro di Diego Costa, il giocatore è pronto a firmare con la nuova squadra.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Diego Costa è stato offerto Getafe in Spagna, al Cruz Azul in Messico e al Penarol in Uruguay.

Nei mesi scorsi c’erano state delle possibilità di vedere in Italia Diego Costa, la Salernitana aveva fatto più di un tentativo nel corso del calciomercato di gennaio. Così come l’Atalanta che aveva pensato a lui dopo l’infortunio di Zapata. Poi nessuna di queste trattative si è concretizzata con il calciatore che è rimasto svincolato. Adesso è in attesa di una nuova squadra che possa dargli fiducia, a 33 anni Dieco Costa ha ancora voglia di dire la sua nel calcio che conta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: bomba da Parigi, il colpo è un altro

Diego Costa svincolato, ecco dove può andare

A Diego Costa non mancano offerte in questo calciomercato. L’attaccante ha ancora tanti corteggiatori. In Spagna, per esempio, c’è il Getafe che sta pensando di prenderlo per rinforzare l’attacco.

Non mancano poi altri interessi da parte di club sudamericani come il Penarol e il Cruz Azul. Al giocatore spetta l’ultima parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, arriva il difensore per 50 milioni

Diego Costa – stopandgoal.com
Impostazioni privacy