Calciomercato, ora si sblocca Kane: l’annuncio del club

Si sblocca l’affare Kane, addio previsto al Tottenham. L’amministratore delegato del club, tra i top al mondo, rivela tutto sul futuro.

Calciomercato, colpo Kane: si sblocca ora, l’annuncio del club

Harry Kane può salutare il Tottenham, dopo una vita praticamente passata in Premier League e agli Spurs. L’attaccante di Antonio Conte può beffare così il club, finendo in un top club d’Europa.

Kane piace a diversi club ed è stato più volte accostato anche alla Serie A, ma con scarsi risultati. Ora le cose potrebbero stravolgersi, dopo i diversi movimenti del panorama internazionale di calciomercato, con Cristiano Ronaldo che è stato pure escluso tra gli obiettivi dello stesso club, che ora cercherebbe Kane.

Ora sì che può sbloccarsi l’affare di calciomercato che porta ad Harry Kane, considerando l’addio di Robert Lewandowski: c’è il Bayern Monaco. A prendere voce in capitolo, sulla questione Kane, è lo storico e leggendario portiere, nonché amministratore delegato del Bayern, Oliver Kahn.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Bayern Monaco, Kahn su Harry Kane: le parole

Arrivano le parole dell’amministratore delegato, che non esclude l’interesse di calciomercato per Harry Kane, da parte del Bayern Monaco. Le sue parole, rivelate alla stampa in conferenza, sul possibile colpo in attacco dopo l’addio amaro di Lewandowski. Ecco cosa dice Oliver Kahn, su Harry Kane: “Parliamo di un giocatore che è sotto contratto con il Tottenham, parliamo di un fuoriclasse assoluto, ma è un sogno per il futuro. Io non posso dire cosa accadrà oggi, vedremo domani. Lui è veramente forte”. 

LEGGI ANCHE >>> Niente Ronaldo, il colpo è Harry Kane: clamoroso annuncio di mercato

Parole diverse, quelle su Kane, rispetto a quelle manifestate categoricamente su Cristiano Ronaldo, calciatore in uscita dal Manchester United che era finito tra gli ultimi rumors di mercato del Bayern. Nagelsmann e Kahn, su CR7, sono stati chiari: non è un obiettivo del club di Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Lukaku: il colpo a sorpresa è Kane

Ultime di mercato, Kane al Bayern: 100 milioni per averlo

Colpo da 100 milioni per avere Harry Kane, il Bayern è avvisato. Il Tottenham non avrebbe alcuna intenzione di svalutare il suo cartellino e la trattativa sarà dunque aperta solo di fronte a proposte ad altissime cifre di mercato.

Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy