Calciomercato, altro che Lukaku: il colpo a sorpresa è Kane

Slitta Lukaku, l’operazione con il Chelsea si è complicata. Il vero obiettivo di calciomercato è ora Harry Kane, il talento inglese può lasciare il Tottenham: lo manda Antonio Conte.

Calciomercato, niente Lukaku: il vero obiettivo è Kane

Lo manda Antonio Conte che, di fronte ad un’ipotesi che porta all’addio del suo centravanti, potrebbe liberarlo comunque per un’altra cifra.

C’è un club che avrebbe fatto di tutto per arrivare a Romelu Lukaku, ma le cifre che il Chelsea chiede risultano troppo elevate, tanto da mollare la presa in men che non si dica. Perché seppur vero che la disponibilità economica c’è, ci sono altri reparti in mezzo al campo che la società ha intenzione di coprire, nel prossimo mercato.

Il Bayern Monaco molla Lukaku e si fionda su Harry Kane: è lui il vero obiettivo di calciomercato per l’attacco. Il club tedesco dopo aver visto slittare prima Haaland – che ha scelto il City – e poi Lukaku, che è intenzionato al massimo a tornare all’Inter, si fionda su Harry Kane. L’inglese è l’erede diretto di Robert Lewandowski.

Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Bayern, obiettivo Kane: le ultime

L’obiettivo di calciomercato del Bayern Monaco è Harry Kane, lo riportano i colleghi di Sportitalia. Stando a quanto rivelato da Alfredo Pedullà, il gigante inglese sarebbe il possibile innesto del Bayern Monaco per sostituire Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Kane: svelato il suo nuovo club

Arrivato ormai al capolinea della sua avventura con il club tedesco, il polacco libera un posto in avanti e, dopo alcuni rumors su Lukaku e su Osimhen, altro giocatore in lista per il club bavarese, quest’ultimo si sarebbe fiondato appunto su Kane. Nelle passate sessioni di mercato, Harry Kane aveva manifestato al Tottenham la sua volontà di cercare un’esperienza altrove. Che sia arrivata l’ora decisiva?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Kane, ecco dove giocherà

Ultime di mercato, le cifre del colpo Kane

Il club tedesco è consapevole di dover spendere una cifra importante per il bomber inglese. La valutazione economica di Harry Kane sfiora i 100 milioni di euro: il Bayern Monaco riflette sul possibile grande colpo in attacco.

Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy