Niente Ronaldo, il colpo è Harry Kane: clamoroso annuncio di mercato

Cambia il futuro in attacco, colpo a sorpresa: il vero obiettivo in attacco è Harry Kane, arriva il clamoroso annuncio di mercato dall’estero. Dopo aver sistemato alcune situazioni legate all’attacco, ecco dove giocherà il centravanti inglese.

Niente Ronaldo, il colpo è Kane: ecco dove giocherà

Si era vociferato di un clamoroso arrivo di Cristiano Ronaldo, ma la notizia porta un nome diverso. È quello di Harry Kane, il centravanti inglese è il vero obiettivo di calciomercato del club.

Con Antonio Conte è tornato ad incidere con il Tottenham, ma ora il centravanti inglese potrebbe salutare, per giocarsi le chance da titolare di una big d’Europa, lontano dalla Premier League e dagli Spurs.

C’è un club in Europa che aveva tentato l’assalto per Cristiano Ronaldo, ma la sorpresa è che l’obiettivo di mercato è un altro: Harry Kane dal Tottenham, che può finire al Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Bayern Monaco, colpo Harry Kane: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di mercato legate al Bayern Monaco, con il colpo Harry Kane per l’attacco del club tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: De Ligt al Bayern, bomba dalla Germania

Il calciatore inglese è l’ultima idea per il mercato del Bayern, considerando le volontà già espresse da parte di Robert Lewandowksi, calciatore in uscita dal club bavarese. Con il polacco che ad oggi è una totale incognita, il Bayern Monaco potrebbe completare l’attacco con il centravanti inglese, che giocherebbe in un tridente da urlo con Manè e Gnabry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Lukaku: il colpo a sorpresa è Kane

Mercato Bayern Monaco, le cifre del colpo Kane

Conte può liberare Kane, ma Paratici non svenderà sul mercato il proprio centravanti. La valutazione di Harry Kane è elevatissima, il Bayern Monaco dovrà sborsare ben 100 milioni per strapparlo al Tottenham. Cifre che il club sarà disposto a spendere, anche per De Ligt, di fronte alla cessione per 40-50 milioni almeno di Robert Lewandowski, per continuare a mettere nel mirino la Champions League, nel prossimo campionato.

Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bayern Monaco Harry Kane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy