Calciomercato: è fatta, arriva il difensore per 50 milioni

Svolta in questo calciomercato per il club che è pronto a chiudere per il difensore. Sono pronti 50 milioni sul tavolo, per strapparlo alla società.

Calciomercato: è fatta, svolta in difesa

Si muove il calciomercato del club che è pronto a chiudere il grande colpo in difesa. Alla ricerca, da tempo, di un nuovo centrale il club, la società ha deciso di definire l’affare mettendo sul piatto ben 50 milioni di euro. La società ha trovato un calciatore che può rispondere a tutte le caratteristiche richieste dall’allenatore. E il nome buono sembra ormai essere arrivato.

Il profilo giusto per il mercato dell’Arsenal sembrerebbe essere quello di Edmond Tapsoba, che è chiaramente la priorità dei Gunners.

Come riportato dal Sun, sul centrale del Burkina Faso sembrerebbero convergere tutte le direttive di Arteta. Per questo motivo il Bayer Leverkusen, dopo aver fissato il prezzo di 50 milioni, aspetta l’offerta dell’Arsenal per Tapsoba.

Il club tedesco prima di cedere Tapsoba all’Arsenal, vuole chiudere per l’arrivo di un altro difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tapsoba – stopandgoal.com – La Presse

Edmond Tapsoba all’Arsenal, la situazione

Dunque, come detto, Tapsoba può finire subito all’Arsenal dal Leverkusen. Il club tedesco è pronto a cedere il centrale davanti ad una buona offerta. Il giocatore è il profilo scelto da Arteta per rinforzare il reparto arretrato. Una notizia positiva, per la Juventus. Infatti, con l’arrivo all’Arsenal di Tapsoba si libera Gabriel per i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo il difensore: i dettagli

Chi è Tapsoba, il nuovo difensore nel mirino dell’Arsenal

Edmond Tapsoba, 23 anni del Burkina Faso, è pronto a lasciare il Bayer Leverkusen per andare all’Arsenal. Il difensore, la scorsa stagione, con 29 presenze con la squadra tedesca è stato uno dei protagonisti. Un giovane centrale che sta giocando ad alto livello. Ha catturato l’attenzione di Arteta che sta facendo di tutto per strapparlo al Leverkusen e portarlo a Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, doppio colpo in entrata: i dettagli

Tapsoba – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy