Calciomercato Serie A, doppio colpo in entrata: i dettagli

Dopo le ultime polemiche settimane, un club di Serie A è pronto a chiudere un doppio colpo in entrata in questo calciomercato. I dettagli.

Calciomercato Serie A: doppio colpo in entrata

Nelle prime settimane di ritiro il tecnico di Serie A si era molto lamentato per il modo in cui la sua società si stesse muovendo sul mercato. Con l’addio di alcuni dei suoi migliori giocatori quest’estate, l’allenatore voleva delle risposte che, secondo le ultime notizie, non si sono fatte attendere.

Il Torino sarebbe infatti pronto a chiudere un doppio colpo in entrata in questo calciomercato. Il ds Vagnati è ad un passo dal definire gli accordi con le due società interessate, accontentando così le richieste di Ivan Juric che, nella prossima Serie A, punta a migliore i risultati della passata stagione.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, il Torino avrebbe messo gli occhi su Thorsby e Reinier in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Torino: suggestione ReinierIl Torino ha messo gli occhi su Reinier del Real Madrid in questo calciomercato. Il talento classe 2001 rappresenta essere un’opzione intrigante per la trequarti granata dopo l’addio di Brekalo.

Secondo le ultime notizie Ivan Juric avrebbe anche dato il suo consenso all’arrivo del talento, ma ciò che più frena il Torino è il fatto che il Real Madrid vuole cedere Reinier solo in prestito secco in questo calciomercato, senza nessun diritto di riscatto. Valutazioni verranno fatte nei prossimi giorni.

Calciomercato Torino: le ultime su Throsby

Morten Thosrby è un obiettivo concreto per il centrocampo del Torino in questo calciomercato. Il norvegese della Samp è stato indicato da Ivan Juric come il perfetto innesto per la mediana granata per la prossima stagione.

Il Torino sarebbe pronto ad offrire in scambio Linetty per portare in granata Thorsby in questo calciomercato. Il centrocampista polacco, ex Samp, oramai fuori dai piani di Juric, avrebbe chiesto di tornare in Liguria dal suo ‘maestro’ Giampaolo per provare a trovare quella continuità che nell’ultima stagione in granata è mancata.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: arriva anche Orsolini?

Nei prossimi giorni le due società si incontreranno per parlare dei due giocatori, ma il Torino ha fretta di chiudere visto che Thorsby interessa anche a Salernitana e Union Berlino in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie cessione Sampdoria: ecco cosa succede ai blucerchiati

Marten Thorsby, calciomercato Torino, stopandgoal.com (La Presse)
Marten Thorsby, calciomercato Torino, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy