Club senza limiti, clamoroso colpo Sanè: i tifosi sognano ad occhi aperti

Il club non si pone limiti, colpo incredibile in arrivo con Sanè protagonista. Dopo aver già chiuso per un altro calciatore, nel reparto offensivo, il fuoriclasse tedesco è la follia di mercato che la società è pronta a piazzare.

Sanè, il folle mercato del club: senza limiti, il colpo da 70 milioni

Colpo da ben 70 milioni, il calciomercato si infiamma attorno al nome di Leroy Sanè. L’esterno ex Manchester City e attuale calciatore del Bayern Monaco potrebbe presto cambiare club, liberando spazio proprio alla società della Bundesliga.

Un addio che arricchisce ancora di più le casse del Bayern Monaco, che vuole guadagnare eventualmente, di fronte a quella che è la voglia poi di andare verso altri orizzonti. Perso Lewandowski, perderebbe anche l’esterno tedesco, perché c’è un club che ha deciso di fare sul serio.

L’acquisto in attacco era stato già messo a segno, tant’è che Gabriel Jesus è stato presentato ufficialmente all’Arsenal, ma ora i Gunners fanno sul serio: colpo Sanè, le intenzioni del club sono di completare l’attacco col fuoriclasse tedesco. Una notizia che manda in festa i tifosi, con la possibilità di vedere il club inglese competere con le corazzate inglesi, in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Arsenal Sanè - Stopandgoal.com
Calciomercato Arsenal Sanè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Arsenal, colpo Sanè: Arteta senza limiti, le ultime

Se le altre si muovono, nel calciomercato in Inghilterra, l’Arsenal non è da meno con la voglia di andare dritto su Leroy Sanè, obiettivo di mercato del club. A rivelare il tutto, sono i colleghi esteri di Mundo Deportivo, che svelano il possibile colpo a 70 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: a gennaio arriva Leroy Sanè

Dopo aver già concluso l’affare Gabriel Jesus, dal City, è proprio un altro gioiello ex Manchester City a finire nel mirino di Arteta, che vuole portare l’Arsenal in alto. I due calciatori, infatti, potrebbero ritrovarsi a giocare di nuovo nello stesso club, nel reparto offensivo dei Gunners.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo dall’Arsenal: ci pensa Maldini a soffiarlo alle big

Ultime Arsenal, Sanè possibile: chiede la cessione

Chiede la cessione, dopo l’arrivo di Manè, a causa dell’esclusione dal tridente offensivo. Più che Gnabry, sarà proprio Sanè a dire addio e l’Arsenal dovrà mettere sul piatto ben 70 milioni per convincere il Bayern Monaco.

Impostazioni privacy