Milan, colpo dall’Arsenal: ci pensa Maldini a soffiarlo alle big

Il Milan pronta a piazzare il colpo per rinforzare l’organico di Stefano Pioli e, per completare proprio quella che è la rosa dei rossoneri, c’è il colpo nell’imminente calciomercato.

Milan, colpo dall’Arsenal: ci pensa Maldini

Salutato Cioffi, l’Udinese ora lavora col mercato in entrata e in uscita, ad hoc per il nuovo allenatore dei friulani, Andrea Sottil.

A farne le spese però è proprio il tecnico perché dopo i rumors su Molina e Deulofeu, destinati a big del calcio italiano, ce n’è un altro che è finito nel mirino del Milan, per il calciomercato che ha appena aperto le porte. A pensarci, al difensore che ha giocato all’Udinese, è Paolo Maldini. Il club friulano cercava infatti un rinnovo del prestito o un colpo a titolo definitivo, per il difensore di proprietà dell’Arsenal.

Il ds del Milan, come obiettivo di calciomercato, ha infatti messo nel mirino Pablo Marì. Il difensore, seguito da diversi club del calcio italiano e anche all’estero, può rinforzare il club di Pioli. Alcuni rumors lo hanno visto vicino alla Fiorentina e non solo, tra i club di Serie A, ma il Milan potrebbe tentare l’affondo.

Pablo Marì Milan - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Pablo Marì – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Pablo Marì: la notizia

Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, Pablo Marì sarebbe dunque un obiettivo di calciomercato per il Milan. Secondo le ultime notizie che giungono sulle trattative di mercato in Serie A, in corsa per il difensore di proprietà dell’Arsenal, ci sarebbe ora anche il club rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: vuole solo il Milan, annuncio a sorpresa

Oltre a Kjaer e Tomori, la volontà di prendere un’alternativa in difesa, dopo l’addio di capitan Romagnoli, sempre più vicino all’ufficialità in biancoceleste, in attesa della firma definitiva sul contratto che lo riporterà in Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nei prossimi giorni l’ufficialità, svolta improvvisa

Pablo Marì ancora in Serie A, il Milan lo cerca: il costo dell’operazione

La valutazione economica di Pablo Marì non è elevatissima e il Milan sarebbe pronto a riportarlo in Serie A. Un costo di circa 10 milioni, cifra di valutazione secondo i Gunners, ma i rossoneri potrebbero presentare ai Gunners un’offerta di circa 5.

Calciomercato Milan Pablo Marì – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy