Calciomercato: a gennaio arriva Leroy Sanè

Il colpo di mercato può arrivare durante la campagna acquisti di gennaio. Secondo le ultime notizie in arrivo dall’Inghilterra, infatti, Sanè sarebbe pronto a dire addio al Bayern Monaco.

Calciomercato invernale: il colpo sarà Leroy Sanè

Leroy Sanè vuole lasciare il Bayern Monaco. Dopo un solo anno dal suo arrivo in Germania, l’esterno tedesco reclama spazio al Bayern e potrebbe decidere di salutare nuovamente la Bundesliga.

Come riportato da The Sun, infatti, l’ex City non sarebbe felice in Gemania e potrebbe lasciare anche a gennaio.

Sanè piace a diversi club anche italiani per il mercato di gennaio, ma ha un valore di mercato molto alto, oltre che un contratto pesante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato
Calciomercato

Sanè è sul mercato: la Premier chiama

Julian Nagelsmann, nuovo tecnico del Bayern Monaco, è alle prese con una sfida interessante alla guida di una delle principali potenze del Vecchio Continente.

Il Bayern Monaco intende continuare a rafforzare la sua rosa per vincere in Bundesliga ed in Europa. Per farlo, però, i tedeschi potrebbero vendere qualche campione come Leroy Sanè, finito sul mercato per scarso impiego.

Calciomercato Juventus, scambio Sanè Lewandowski Davies

Nagelsmann all’ultima spiaggia con Sanè

Il club tedesco in estate si è affidato al lavoro dell’ex allenatore del RB Lipsia Nagelsmann, sostituendo il tedesco Hans-Dieter Flick sulla panchina dell’Allianz Arena.

Nei primi mesi, una delle prime sfide per il tecnico è stata quella di mettere in mostra la migliore versione di Leroy Sané (25 anni). Ad oggi il calciatore continua ad essere infelice.

L’attaccante tedesco ha mostrato luci e ombre da quando si è trasferito al Bayern. Anche per questo Sanè in estate il calciatore è stato tentato dal Chelsea.

I vincitori della Champions League 2020-2021 sarebbero lieti di prendere Sanè anche a gennaio. Ma attenzione perchè sull’esterno mancino per il prossimo mercato sarebbe forte anche la concorrenza di Arsenal e Tottenham Hotspur. Proprio il club di Fabio Paratici potrebbe soffiare il calciatore alla Juve che pur aveva pensato al calciatore in passato così come Inter e Milan. Se i bianconeri cedessero Dybala, l’affare sarebbe fattibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala resta ad una sola condizione

calciomercato juventus zabarnyi
Matvienko Sanè Zabarnyi (Getty Images)
Impostazioni privacy