“Fate stare zitto quel tifoso?”: Spalletti è una furia alla presentazione

Il Napoli si presenta ai tifosi, nella piazza a Dimaro, Luciano Spalletti non prende bene i “mugugni” venuti fuori da parte di un tifoso, che protestava alle sue parole.

Spalletti duro al tifoso: “Stai zitto”, le parole alla presentazione

Il Napoli presenta la squadra e la parola va a Luciano Spalletti. Qualche tifoso rumoreggia, le critiche sono dirette alle cessioni, ed è quello a cui fa riferimento proprio il tecnico dei partenopei.

Ai tifosi chiede di comprenderne le decisioni, con un tifoso tra gli altri che in piazza, rumoreggia proprio in merito alla questione. Spalletti parla e si rivolge proprio ai tifosi, chiedendo supporto.

“Fate stare zitto quel tifoso?”: Spalletti duro, visibilmente contrariato dalle stesse critiche del singolo tifoso, parla sul palco. Il tecnico saluta quindi i suoi giocatori, chiedendo supporto al pubblico di Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spalletti a Dimaro - Stopandgoal.com
Spalletti a Dimaro – Stopandgoal.com (Fonte foto: da diretta video di CalcioNapoli24)

Spalletti vs tifoso a Dimaro, le parole del tecnico del Napoli

Non prende bene i rumori di sottofondo da parte di un tifoso, Luciano Spalletti, che parla in piazza a Dimaro. Il tecnico del Napoli, fa un discorso molto chiaro sul suo club, che sarà in campo tra meno di un mese, in Serie A: “Alcuni giocatori sono andati via, portando con sé delle cose importante. Gente come Ospina, Ghoulam, Koulibaly, Mertens e Insigne, portano via tante cose”. A quel punto, Spalletti riprende un tifoso che stava criticando con urla e fischi, le cessioni degli stessi giocatori. “Lo fate stare zitto, per favore?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, altra beffa: il club francese paga la clausola, Spalletti lo perde

LEGGI ANCHE >>> Napoli, torna a casa? Annuncio di Spalletti

Spalletti parla ai tifosi, a Dimaro: “Napoli, tutti uniti: il calcio è questo”

Luciano Spalletti parla ai tifosi e chiede supporto per il Napoli. Ecco le sue parole: “Altri giocatori arrivano, e portano con sé altro entusiasmo. Questo è il calcio, quello che non deve mai mancare è il vostro supporto e il vostro entusiasmo. Perché quello è insostituibile e non possiamo comprarlo sul mercato. Tutti uniti, e forza Napoli”. 

Spalletti Pioli - Stopandgoal.com (La Presse)
Spalletti Pioli – Stopandgoal.com (La Presse)