Napoli, torna a casa? Annuncio di Spalletti

Conferenza stampa di Luciano Spalletti in merito al calciomercato Napoli. Ecco le parole del tecnico in vista della prossima stagione.

Napoli: la conferenza stampa di Spalletti

Prima conferenza stampa di Luciano Spalletti in merito alla prossima stagione. Il tecnico, dal ritiro di Dimaro, ha parlato insieme al suo direttore sportivo Giuntoli di calciomercato Napoli.

 “Mertens? Per quanto riguarda queste situazioni di mercato dico questo. La società sta facendo proposte contrattuali importanti, preparando e facendo il proprio meglio”.

“Bisogna che tutti quanti da soli alziamo l’asticella. Dobbiamo ripartire da zero. Non è scontato andare in Champions League, c’è posto soltanto per quattro squadre. Bisognerà fare delle valutazioni anche per quanto riguarda il mercato”.

Poi il discorso si è spostato anche sul calciomercato Napoli con il rinnovo di Mertens in particolar modo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Napoli: Giuntoli su Deulofeu e Dybala

Oltre a parlare del rinnovo di Mertens, Giuntoli si è soffermato anche sul calciomercato Napoli e sugli arrivi di Deulofeu e il sogno Dybala.

“Deulofeu? Fondamentalmente non c’è stato niente. Delle volte facciamo delle telefonate per informarci ma viene scritto di tutti”. 

“Dybala? Con lui non abbiamo mai parlato. Lo riteniamo fuori dalla nostra portata, sinceramente neanche ci abbiamo pensato. Sta trattando con altri club”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Koulibaly alla Juve? Giuntoli svela tutto

Napoli: rinnovo Mertens, parla Giuntoli

Ecco le ultime sul rinnovo di Dries Mertens al Napoli. Le parole di Giuntoli. 

“Mertens? Non me ne occupo io in prima persone. Sta trattando direttamente con il presidente. Aurelio gli ha fatto una proposta importante di quasi 5 milioni lordi che non è stata accettata. Questo è il disegno, molto semplice, delle questioni di mercato”.  

C’è dunque la decisione di Mertens di rifiutare la proposta del Napoli che si aggira sui 2,5 milioni netti a stagione. Evidentemente, il calciatore chiede di più da parte degli azzurri. Situazione da monitorare nelle prossime settimane per quanto riguarda il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Jorginho tradisce Napoli e va in un’altra big di Serie A

Napoli – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy