Napoli, altra beffa: il club francese paga la clausola, Spalletti lo perde

Brutta altra beffa di mercato per il Napoli che, dopo aver perso Kalidou Koulibaly, rischia di perdere un altro tassello. Il Napoli cerca la rifondazione con una nuova “batteria” di titolari, ma le cose potrebbero complicarsi ora per Giuntoli e Spalletti.

Napoli, nuova beffa: il club francese paga la clausola

Spalletti rischia di vedersi privare del calciatore, dopo le dichiarazioni di questa sera. Non basta l’addio di Koulibaly, che sarà presto un nuovo calciatore del Chelsea a tutti gli effetti, con aggiunta di annuncio ufficiale.

Il Napoli, con la clausola pagata da parte del club francese, rischia di perdere così tutto quanto si stava costruendo in questa finestra di mercato.

Secondo quanto rivelano i media francesi, infatti, il colpo di calciomercato lo piazzerebbe il Rennes: il club avrebbe pagato la clausola per Min-jae Kim. Il Fenerbahce ora è costretto a concedere al calciatore di trattare in prima persona con il club francese e spingerà proprio verso la cessione in Ligue 1. Il club turco infatti preferisce venderlo a cifre più alte rispetto a quelle che propone il Napoli, così da guadagnare di più sulla sua stessa cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti e Victor Osimhen in foto - Stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti e Victor Osimhen in foto – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, perso anche Kim? Spalletti spiazzato

Rischia di restare spiazzato Luciano Spalletti, con il Rennes che pagando la clausola, potrebbe beffare il Napoli sul calciomercato, con il colpo Min-jae Kim.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: ADL ha deciso, è fatta per il sostituto di KK

È da Le Parisien che giungono notizie circa il trasferimento del calciatore sudcoreano in Ligue 1, con il Rennes che avrebbe esercitato il proprio diritto di acquisto, attraverso la clausola rescissoria. 20 milioni di euro spesi dal Rennes per arrivare al forte difensore del club turco, battendo così la concorrenza del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli o Inter: sfida per il colpo dal Borussia Dortmund – ESCLUSIVA

Ultime Napoli, deciderà Kim: con o senza clausola

Kim potrebbe opporsi alla cessione al Rennes, scegliendo il Napoli. Il Fenerbahce vorrebbe chiudere a 20 milioni, cifre della stessa clausola rescissoria pagata dal Rennes, ma ora toccherà al Napoli. In caso di pareggio, della stessa offerta, Kim sceglierebbe di diventare il nuovo difensore centrale del Napoli.

Calciomercato Napoli Min-jae Kim – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy