Calciomercato Napoli, incontro con l’agente a Parigi: le ultime

Il Napoli ha incontrato l’agente del giocatore a Parigi per portarlo in Serie A in questo calciomercato. Le ultime.

Calciomercato Napoli: incontro con l’agente del giocatore

Il Napoli è alla ricerca di un difensore che possa sostituire Koulibaly in questo calciomercato. La lista dei nomi presenti sul taccuino del ds Giuntoli sono tanti, ed importanti, ma il club azzurro pare abbia deciso su chi puntare.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Napoli ha incontrato l’agente del difensore a Parigi nelle ultime ore con l’obiettivo di poter raggiungere un accordo di massima col ragazzo per poi trattare col club detentore del suo cartellino.

Con le difficoltà riscontrate nell’operazione Kim Min-Jae, che è sempre più vicino al Rennes, con Acerbi che non convince a pieno l’area tecnica azzurra, come riportato anche da Sky Sport Italia, il Napoli definitivamente avrebbe deciso di puntare su Diallo del PSG in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Diallo il possibile sostituto di KK

Abdou Diallo potrebbe essere il possibile sostituto di KK per il Napoli. Il 26enne senegalese, in scadenza nel 2024, non rientra nei piani di Galtier per la prossima stagione, motivo per il quale il PSG lo ha messo sul mercato.

Il Napoli potrebbe sfruttare anche dell’aiuto di Koulibaly per convincere Diallo a trasferirsi in Serie A, visto che i due sono compagni di nazionale e reparto nel Senegal. A fronte di ciò l’operazione è tutt’altro che semplice; il club azzurro, infatti, dovrà non solo fronteggiare le richieste economiche del PSG per il difensore ma anche la concorrenza del Milan che da tempo segue Diallo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: trattativa in extremis, lo soffiano all’Inter?

Calciomercato: le richieste del PSG per Diallo

Diallo è sul mercato e Milan e Napoli osservano da vicino l’evolversi delle vicende legate al difensore. Ad oggi nessuna delle due ha presentato un’offerta ufficiale al PSG, visto anche le richieste che il club parigino fa per il suo giocatore.

Stando a quanto riportato dai vari media francesi, il PSG partirebbe da una base d’asta di 30 milioni di euro per rilasciar partire Diallo in questo calciomercato. Cifra alla quale Milan e Napoli non vogliono arrivare ma, vista la scadenza del contratto del difensore nel 2024 e la volontà del club parigino di incassare in questo mercato, le pretese di Campos potrebbero presto abbassarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: possibile il colpo dalla Premier League

Abdou Diallo, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Abdou Diallo, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy