Napoli, colpo a sorpresa: scontento in Premier, firma subito

Il Napoli è una delle società più attive sul calciomercato. Luciano Spalletti avrà a che fare con una rosa rivoluzionata dopo l’estate e si stanno cercando i nomi giusti per tenere alto il valore della squadra e puntare a grandi obiettivi.

Napoli, colpo a sorpresa: firma subito, le ultime

Il Napoli sta vivendo e vivrà un calciomercato fatto di rivoluzione. Il club partenopeo ha già detto addio a Lorenzo Insigne e ha preso Khvicha Kvaratskhelia al suo posto. Nome giovane ed ‘esotico’, utile ad inquadrare il nuovo progetto del Napoli di Spalletti.

Nel futuro del Napoli, però, potrebbero esserci altri addii dolorosi e si stanno studiando i colpi giusti da mettere a segno in fase di mercato. Tutto dipenderà dal futuro di Kalidou Koulibaly, che ha il contratto in scadenza nel 2023 e ad oggi non ha trovato l’accordo per il rinnovo. Il Napoli ascolterà proposte per il suo gigante e solo dopo deciderà il da farsi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli studia il colpo Eric Bailly dal Manchester United. Il difensore ivoriano gioca poco e non è felice in Premier League e potrebbe essere un’ottima possibilità per Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Bailly
Napoli Bailly – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, colpo Bailly se parte Koulibaly

Il nome di Eric Bailly è al centro dei pensieri di calciomercato del Napoli. Il difensore ivoriano può lasciare il Manchester United nelle prossime settimane e sembra essere un target perfetto per gli azzurri.

Secondo quanto riferito da Rai Sport, in caso di addio di Kalidou Koulibaly è Eric Bailly il nome su cui punterà Giuntoli. Il ds napoletano ha buoni rapporti con il Manchester United e potrebbe affondare il colpo per il classe ’94.

 

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: anche Ostigard per la difesa

Bailly al Napoli: le cifre dell’affare

Eric Bailly potrebbe essere il colpo a sorpresa del calciomercato del Napoli. Il difensore ivoriano ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Manchester United ma l’ultima stagione è stata vissuta da separato in casa. Ha giocato pochissimo e con un’offerta che tocchi i 10 milioni di euro, verrà ceduto. Il Napoli attende e valuta: presto potrebbe esserci l’assalto definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: futuro Zielinski, c’è l’annuncio

Bailly Napoli
Bailly Napoli – Stopandgoal.com (LaPresse)