Calciomercato Napoli, inserimento in extremis per il difensore: le ultime

Dopo aver salutato nei giorni scorsi Kalidou Koulibaly, il Napoli sta tentando un inserimento in extremis per il difensore in questa finestra di calciomercato. Le ultime su futuro centrale della difesa azzurra.

Calciomercato Napoli: si prova per il difensore

Il Napoli ha intenzione di sostituire KK con un difensore all’altezza in questo calciomercato. Con Kim Min-jae ad un passo dal Rennes il club azzurro si sta muovendo per trovare valide alternative al coreano, ed in particolare al senegalese, sul mercato.

I nomi presenti in cima alla lista del ds Giuntoli ad oggi sono quelli di Acerbi della Lazio e Diallo del PSG ma, stando alle ultime notizie, nelle ultime ore sembra essersi palesata la possibilità per il Napoli di portare alla corte di Luciano Spalletti uno dei difensori più forti della Serie A in questo calciomercato. 

Come riportato da ‘Radio Kiss Kiss’, anche il Napoli si sarebbe inserito nella corsa per Gleison Bremer del Torino in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Il Napoli vuole Bremer in difesa

Il Napoli si è inserito con prepotenza nella corsa per Gleison Bremer in questa finestra di calciomercato. Il club azzurro, dopo aver ceduto Koulibaly al Chelsea, avrebbe individuato nel brasiliano il perfetto sostituto del senegalese.

Ad oggi la trattativa che porterebbe Bremer al Napoli in questo calciomercato è tutt’altro che semplice. Tra i principali ostacoli da superare ci sarebbe non solo la concorrenza di Inter (ad oggi favorita) e Juve per il difensore, ma anche l’alta valutazione che il Torino fa del proprio giocatore, in quanto si parlerebbe di almeno 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, altra beffa: il club francese paga la clausola, Spalletti lo perde

Calciomercato: le novità sul futuro di Bremer

Ancora da definire il futuro di Gleison Bremer in questo calciomercato. Il difensore brasiliano vuole compiere il definitivo salto di qualità e per questo motivo lascerà, con ogni probabilità, il Torino quest’estate.

Ad oggi l’Inter è in vantaggio per Bremer, visto l’accordo totale e verbale raggiunto tra le parti nelle scorse settimane ma, nelle ultime ore, si è registrata anche una forte accelerata da parte della Juventus che avrebbe intenzione di sostituire il partente de Ligt proprio col brasiliano. Occhio anche al Napoli che, come detto, sembra essere intenzionato ad inserirsi anche lui nella corsa a Bremer e chissà se, tra le due litiganti, saranno proprio i partenopei ad aggiudicarsi il difensore.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: ADL ha deciso, è fatta per il sostituto di KK

calciomercato Napoli Bremer - Stopandgoal.com (La Presse)
calciomercato Bremer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy