Napoli in lutto: arriva il messaggio della società

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, gli azzurri hanno emesso una nota di commiato che piange l’intera città di Napoli.

Napoli in lutto: annuncio ufficiale del club

La notizia ha sconvolto l’intera città di Napoli. Dal giorno dell’insediamento, ha lavorato a supporto del sincaco anche a proposito dei rapporti con la Società Sportiva Calcio Napoli, con la quale risultano ancora pendenti alcuni accordi presi a proposito dello stadio Diego Armando Maradona. Napoli piange la scomparsa di Maria Filippone, vicesindaco della città dall’insediamento dell’amministrazione Manfredi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lutto maradona napoli calcio
Stadio Maradon, stopandgoal.com, LaPresse

Aveva 68 anni. Era ricoverata da oltre 1 mese al reparto di Cardiologia del Policlinico della Federico II. Ecco il messaggio del club di Aurelio De Laurentis: “La SSC Napoli è vicina alla famiglia della vice sindaca di Napoli Maria Filippone, scomparsa in queste ore“.

Se ne va una persona straordinaria, generosa e illuminata che ha sempre messo al centro della sua vita la passione civile e il bene comune“, ha aggiunto il sindaco Manfredi. “mia era e sarà per sempre un punto di riferimento per la città“.

Impostazioni privacy