Napoli, agente convocato d’urgenza a Dimaro: altra cessione

Il Napoli è una delle società più attive sul calciomercato: si sta cercando di chiudere per i colpi in entrata. Luciano Spalletti avrà a che fare con una rosa rivoluzionata dopo l’estate e si stanno cercando i nomi giusti per crescere.

Calciomercato Napoli, agente convocato d’urgenza a Dimaro

Il calciomercato del Napoli prosegue verso l’inizio della stagione. Luciano Spalletti sta perdendo i suoi pilastri ma si aspetta colpi in entrata per allenare ancora una rosa competitiva in attesa della nuova Serie A. Sono momenti molto complessi per gli azzurri che hanno detto addio ai migliori e non hanno ancora messo a segno colpi importanti.

Luciano Spalletti attende i colpi di calciomercato del Napoli. Dopo Olivera e Kvaratskhelia, il club partenopeo è rimasto fermo ad aspettare le uscite e ora gli addii ufficiali impongono a Cristiano Giuntoli di accelerare su nomi nuovi. Ci sono tanti profili sulla scrivania del ds partnoepeo che da Dimaro sta lavorando alla ricerca delle occasioni giuste.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta lavorando alla cessione di Matteo Politano. L’attaccante ha più volte espresso il desiderio di dire addio agli azzurri, anche attraverso le parole del suo agente, e si sta guardando intorno per trovare una soluzione futura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Politano
Calciomercato Napoli Politano – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, agente di Politano a Dimaro: le ultime

Il futuro di Matteo Politano al Napoli è ancora in bilico in questa sessione di calciomercato. L’attaccante azzurro ha espresso il desiderio di dire addio al club e provare una nuova avventura, magari all’estero. Attraverso le parole del suo agente, più volte si è aperta la possibilità dell’addio.

Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti hanno ribadito che in caso di offerte importanti per l’ex Inter e Sassuolo, la cessione sarà possibile. Oggi, a Dimaro, si è palesato l’agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, evidentemente per trattare l’addio al Napoli.

Matteo Politano e il Napoli verso la separazione? Luciano Spalletti ha parlato dell’importanza dell’esterno italiano per il suo scacchiere tattico ma ha anche ribadito che sarà lo stesso calciatore a decidere per il suo futuro. Sulle sue tracce resta vivo l’interesse di Gennaro Gattuso e del Valencia ma ad oggi la trattativa non si è ancora chiusa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: possibile il colpo dalla Premier League

Politano dice addio al Napoli? Parla l’agente

Il futuro di Politano al Napoli è in bilico. Il suo agente, a TV Luna, ha polemizzato sull’atteggiamento di Spalletti nei confronti del suo assistito e ha ribadito ancora una volta le possibilità di addio.

Non è vero che Politano cerca più spazio, è Spalletti che vuole accompagnarci alla porta. Hanno detto che il mio assistito ha creato da solo il problema. Ma non è esatto. Questi giochetti con noi non funzionano. Abbiamo chiesto al mister di intermediare con la società e lui non ha mostrato alcun interesse rendendoci chiaro che non riponeva fiducia in Matteo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: trattativa in extremis, lo soffiano all’Inter?

Politano Napoli
Politano Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy