Napoli%2C+incontro+con+l%26%238217%3Bagente+a+Dimaro%3A+la+Juve+resta+a+secco
stopandgoalcom
/2022/07/16/calciomercato-napoli-agente-udogie/amp/
Calciomercato

Napoli, incontro con l’agente a Dimaro: la Juve resta a secco

Il Napoli sta vivendo e vivrà un calciomercato fatto di rivoluzione. Il club partenopeo ha già preso Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera ma sono andati via tutti i senatori e ora è il momento di completare la rosa di Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli: incontro con l’agente, le ultime

Il Napoli è una delle società più attive sul calciomercato. Luciano Spalletti avrà a che fare con una rosa rivoluzionata dopo l’estate. Sono andati via tutti i pilastri della rosa dell’anno scorso e ora Giuntoli sta cercando i nomi giusti per tenere alto il valore della squadra e puntare a grandi obiettivi.

Nel futuro del Napoli potrebbero esserci altri addii dolorosi e si stanno studiando i colpi giusti da mettere a segno nelle prossime settimane. L’addio di Kalidou Koulibaly, che ha appena firmato con il Chelsea, mette nei guai Luciano Spalletti che non ha ancora avuto garanzie sul suo sostituto. Intanto il Napoli lavora anche per migliorare altri reparti e presto potrebbero esserci delle novità.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli studia il colpo Destiny Udogie dall’Udinese. Il difensore italiano ha dimostrato grande talento la scorsa stagione e sembra pronto al salto di qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Udogie – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Udogie? Agente a Dimaro

Il futuro di Destiny Udogie sarà al Napoli? Il terzino sinistro dell’Udinese ha dimostrato grandi capacità e sa di poter essere importante per un top club negli anni a venire. L’Udinese non sembra affatto intenzionata a perderlo e sta facendo di tutto per trattenerlo. Le lusinghe dei top club fanno certamente gola al giovanissimo difensore che ora sta decidendo il suo futuro.

A Dimaro, si è palesato l’agente di Destiny Udogie, Stefano Antonelli, evidentemente per trattare con il Napoli. Al momento non si conoscono ancora i dettagli del colloquio tra le parti, ma è facile immaginare si sia parlato del futuro del talentuoso esterno italiano

Destiny Udogie è un nome che fa gola al Napoli per il calciomercato. Luciano Spalletti ha parlato dell’importanza degli esterni nel suo gioco ma al momento il ruolo di terzino sinistro è chiuso da Mathias Olivera e Mario Rui. Solo la cessione di quest’ultimo potrebbe aprire le porte a Udogie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: asta a 3 per Destiny Udogie

Udogie al Napoli? Juventus ancora alla finestra

Il Napoli non è l’unico club che spera di ingaggiare Destiny Udogie. L’incontro con l’agente Antonelli potrebbe essere decisivo come indizio per “prenotare” il terzino in vista del futuro. Ma la Juventus non molla il colpo e non ha intenzione di lasciar andare Udogie senza provare a prenderlo. I prossimi giorni saranno decisivi per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: agente convocato a Dimaro, va via

Udogie Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago