Calciomercato, Udogie “spaventa” le big: si è scatenata l’asta a 3

L’Udinese dirà addio a Udogie al termine della stagione? Il terzino italiano ha dimostrato grandi qualità in questa stagione e ha attirato gli occhi delle grandi. Piace sia in Italia che in Europa e il suo futuro è tutto da scrivere.

Calciomercato, Udogie è da big: lotta a 3

Destiny Udogie è uno dei migliori dell’Udinese: e scatena l’asta di calciomercato. Il difensore italiano è la bella sorpresa di questo campionato di Serie A ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Le prestazioni con i bianconeri ne hanno esaltato le caratteristiche, tanto da entrare nel mirino dei top club.

Il futuro di Udogie sarà quasi certamente essere in una grande società. In Italia piace a diversi club che in estate potrebbero tentare l’assalto al giovane italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato di casa Udinese, ci sono Juventus, Napoli e Atalanta sulle tracce di Destiny Udogie. L’esterno classe 2002 si sta mettendo in mostra con prove importantissime ed è considerato l’uomo del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Udinese Udogie
Calciomercato Udinese Udogie (LaPresse)

Calciomercato Udinese, futuro Udogie: le ultime

Il futuro di Destiny Udogie sembra ormai scritto: giocherà in un top club. L’esterno sinistro classe 2002 si è ben messo in mostra prima con Gotti e soprattutto con Cioffi. Ha espresso qualità molto importanti, vista la giovanissima età e, di conseguenza, attirato i top club.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, Juventus, Napoli e Atalanta stanno seguendo i passi di Udogie. L’Udinese dovrà riscattarlo in estate dall’Hellas Verona e poi farà il prezzo di vendita.

Udogie è destinato ad un top club. L’Udinese lo riscatterà in estate per 4 milioni di euro più 1 di bonus dal Verona e poi deciderà se tenerlo o cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, Beto lascia i bianconeri? Le ultime

Ultime news mercato Udinese, il prezzo di Udogie

Destiny Udogie lascerà l’Udinese nel calciomercato estivo. L’asta tra Atalanta, Juve e Napoli è già iniziata e i friulani iniziano a sfregarsi le mani. I Pozzo sanno che possono guadagnare tantissimo dalla cessione dell’esterno italiano e infatti chiederanno almeno 15 milioni per cederlo ad un top club.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Udinese: lite Cioffi-Deulofeu, cosa è successo

Udogie
Udogie (LaPresse)
Impostazioni privacy