Calciomercato Milan, l’ivoriano è ad un passo: le ultime

Il Milan rischia l’ennesima beffa in questo calciomercato estivo. L’ivoriano, che i rossoneri seguivano da tempo, sarebbe infatti ad un passo dal firmare col suo prossimo club. Le ultime.

Calciomercato Milan: l’ivoriano sta per firmare

Il Milan sta lavorando in questo calciomercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Pioli. Il tecnico emiliano, in vista anche della prossima, complicata, stagione, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un rinforzo per reparto, così da essere coperto in tutti i ruoli.

Il Milan avrebbe lavorato anche sul terzino destro in questo calciomercato, decidendo poi di puntare su ‘un usato sicuro’, ovvero Alessandro Florenzi. Prima che Maldini e Massara chiudessero l’affare con la Roma per ‘Spizzi’, i due dirigenti rossoneri avevano sondato il terreno anche per un giocatore già accostato al Milan nelle scorse sessioni estive. Secondo le ultime notizie, nelle prossime ore l’ivoriano sarebbe pronto a firmare per il suo nuovo club.

Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, l’Atletico Madrid starebbe pensando a Serge Aurier per rinforzare la fascia destra in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: l’Atletico pensa ad Aurier

Primi contatti tra l’Atletico Madrid ed Aurier in questo calciomercato. L’ivoriano, attualmente svincolato, rappresenterebbe essere per il ‘Cholo‘ Simeone un importante innesto per la fascia destra dei Colchoneros.

L’ex PSG, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Villareal in Liga, potrebbe rimanere dunque in Spagna per fare da riserva a Marcos Llorente, uno degli inamovibili della rosa di Simeone.

Ad oggi si parla di mere indiscrezioni, ma l’Atletico Madrid potrebbe davvero puntare su Aurier in questo calciomercato vista l’esperienza del terzino 29enne non solo in Liga ma anche, e sopratutto, in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Milan: rinnovo Leao, le cifre

Serie A: occasione Aurier in questo calciomercato

Serge Aurier potrebbe fare al caso anche di alcuni club di Serie A in questo calciomercato. Negli scorsi mesi si era parlato di un interessamento del Milan e della Roma per l’ivoriano, ma ad oggi non filtra alcuna novità, su nessuno dei due fronti.

In realtà Aurier potrebbe non arrivare in Serie A in questo calciomercato visto che tutte le sue pretendenti italiane, Roma e Milan su tutte per l’appunto, hanno già compiuto movimenti in entrata per quelle zone di campo.

LEGGI ANCHE >>> Milan: beffa Luis Suarez

Serge Aurier Calciomercato - Stopandgoal.com
Serge Aurier Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)