Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com -la Presse
Ennesima estate particolare per Cristiano Ronaldo che si prepara a cambiare nuovamente squadra. Atteso solo l’annuncio ufficiale per il suo addio dal Manchester United. Ecco quale sarà la sua prossima destinazione.
Al di là delle smentite di rito, Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare subito il Manchester United già in questo calciomercato estivo 2022. Una posizione netta e chiara, alla base ci sono divergenze con la società per quanto riguarda i progetti futuri. Inoltre, il tutto sarebbe precipitato dopo la mancata qualificazione dello United alla prossima Champions League. CR7 ritiene di poter dire ancora la sua nel calcio che conta e non accetta palcoscenici diversi.
Si attendono comunicazioni per quella che sarà la prossima squadra di Cristiano Ronaldo pronto a dire addio al Manchester United. Diverse opzioni per il campione portoghese che dovrà scegliere in quale club militare la prossima stagione. Ovviamente, sarà un top club mondiale che giocherà la Champions League. Escluse tutte le ipotesi italiane, il futuro di CR7 è deciso.
Nelle ultime ore sembra tornata in auge l’opzione Bayern Monaco per Cristiano Ronaldo. Ecco tutti i dettagli su questa clamorosa trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ ai titoli di coda l’esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Come riportato da tmw, nelle ultime ore il Bayern Monaco si è fatto di nuovo vivo per il portoghese. Il club bavarese, infatti, ha bisogno di un nuovo attaccante dopo la cessione di Lewandowski al Barcellona per 50 milioni di euro.
Il Bayern Monaco è pronto a chiudere per l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Nonostante le smentite di rito, da parte della dirigenza tedesca, nelle ultime settimane sono proseguiti i contatti con Jorge Mendes per capire la fattibilità di tale operazione. Il giocatore sarebbe felice di andare in Germania, nel club più titolato della Bundesliga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: è fatta per Balotelli, ecco dove giocherà
Adesso si attende una mossa da parte del Bayern Monaco che dovrà decidere se puntare o no su Cristiano Ronaldo per il post Lewandowski.
Dopo la cessione del polacco, per 50 milioni al Barcellona, i tedeschi dovranno puntare su un nuovo bomber.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: firma con la Juve, scambio con il Psg
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…