Calciomercato: è fatta per Balotelli, ecco dove giocherà

Ecco le ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante ha deciso di lasciare, dopo appena un anno, la Turchia e l’Adana Demirspor. Ecco la sua prossima destinazione, trattativa in via di definizione.

Arriva Balotelli, svelato il suo prossimo club

Aggiornamenti di calciomercato su Mario Balotelli all’Adana Demirspor: l’attaccante vuole lasciare la Turchia. E’ pronto per iniziare una nuova avventura. Arrivano le ultime notizie sul suo futuro.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Sion è pronto ad ingaggiare Mario Balotelli. Il club svizzero è a lavoro per definire questo affare. L’innesto di Supermario rappresenterebbe un grande plus per la squadra, allenata dall’allenatore italiano Paolo Tramezzani, e l’interno movimento calcistico svizzero.

Balotelli firma per il Sion, ecco tutti i dettagli su questo affare di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mario Balotelli – Stopandgoal.com -La Presse

Balotelli al Sion, la situazione

Reduce dall’ultima esperienza in Turchia, tra le fila dell’Adana Demirspor allenata da Vincenzo Montella, Mario Balotelli è pronto per una nuova avventura in Svizzera al Sion.  L’attaccante ha deciso di cambiare squadra e avviare questo nuovo percorso nel club svizzero dove ritroverà un altro italiano, ovvero l’allenatore Paolo Tramezzani. Anche il presidente del club ha confermato questa trattativa con il Sion che attende solo la firma di Balotelli. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: firma con la Juve, scambio con il Psg

Sion, arriva Balotelli: parla il presidente

Tutto pronto per l’arrivo di Balotelli al Sion in questo calciomercato estivo 2022. Una destinazione a sorpresa, quella di Supermario, dopo l’esperienza in Turchia. Nel corso di un’intervista a Blick, il presidente del Sion Christian Constantin ha confermato la trattativa per prendere Mario Balotelli e portarlo al Sion

“Posso confermare la notizia, stiamo trattando per prendere Balotelli. La negoziazione sta andando avanti da settimana. Oggi non posso dare una previsione, non so se abbiamo qualche possibilità di poter raggiungere un accordo. L’intenzione nostra era quella di rimanere discrezioni. Poi sono uscite fuori queste notizie, è un segnale che l’interesse c’è ed è reciproco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Dybala ha l’accordo: ecco la data della presentazione

Mario Balotelli Sion – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy