Calciomercato: firma con la Juve, scambio con il Psg

Ultimi aggiornamenti di calciomercato Juventus con la trattativa che sta entrando sempre più nel vivo con il Psg per il giocatore. I francesi cercano un jolly in attacco e il club è pronto a scommettere su un giovane di prospettiva. Ecco gli sviluppi su questo affare di mercato che potrebbe cambiare gli scenari di mercato Juve.

Calciomercato: sorpresa Juve, va al Psg

Si muove il calciomercato Juventus con la dirigenza a lavoro anche sul fronte uscite. Servirà la cessione di qualche big, infatti, per chiudere la trattativa con la Roma per Zaniolo. In via di definizione la cessione di De Ligt al Bayern Monaco con la Juve pronta ad incassare, ma non è finita qui. Potrebbe partire anche un altro giocatore: si sta lavorando per un super scambio con il Psg, ecco tutti i dettagli.

Dopo le ufficialità di Pogba e Di Maria, che già da qualche giorno sono alla Continassa agli ordini di Max Allegri, la Juventus sta cercando qualche altro rinforzo. Nelle ultime ore è spuntata fuori, nuovamente, l’indiscrezione di calciomercato Juventus per quanto riguarda lo scambio con il Psg per arrivare al centrocampista Paredes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Psg – Stopandgoal.com -La Presse

Juventus: trattativa con il Psg per Paredes

Leandro Paredes del Psg è l’obiettivo di questo calciomercato Juventus. I bianconeri non hanno mollato la presa per il centrocampista argentino. Servirà prima un’altra cessione a centrocampo, Arthur e Rabiot gli indiziati a partire.

Intanto trovano conferme le notizie di un possibile scambio tra Juve e Psg con Moise Kean e Paredes coinvolti. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Dybala ha l’accordo: ecco la data della presentazione

Moise Kean, il suo futuro lontano dalla Juve

Resta aperta la pista Psg per Moise Kean nell’operazione che potrebbe portare Paredes alla Juventus. Ad oggi però l’attaccante sta lavorando per convincere Allegri e restare in bianconero.

Da parte della Juventus c’è l’intenzione di cedere Kean, il giocatore è già stato proposta (senza esito positivo) alla Roma per l’affare Zaniolo. Quindi, nonostante le speranze di Moise, la società è pronta a cedere l’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, colpo di scena Ronaldo: può tornare lui, intreccio clamoroso

Moise Kean – Stopandgoal.com -la presse
Impostazioni privacy