Inter: arriva il nuovo difensore per Inzaghi, volo pronto

La stagione è ormai alle porte e gli allenatori chiedono alle società di accelerare i tempi per completare l’organico in vista del nuovo anno. In arrivo acquisti per l’Inter.

Inter: nuovo difensore, Inzaghi esulta

Sarà una stagione dura per l’Inter che dovrà provare a lottare per lo scudetto in Serie A con Milan e Juve che anche si stanno rafforzando in maniera importante. Il club nerazzurro deve fare diversi colpi, ma ad oggi bisogna sistemare la difesa come priorità. Perché l’Inter venderà Skriniar e ha perso Ranocchia, quindi sono due i giocatori in arrivo.

Possibile colpo low cost da parte dell’Inter che vuole rinforzare l’organico e prenderà due giocatori nel ruolo di difesa. Uno dopo la partenza di Skriniar e uno nei prossimi giorni per il ruolo lasciato scoperto da Ranocchia.

Prossima settimana decisiva per il trasferimento di Acerbi e Bremer all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi Bremer Inter Skriniar
Acerbi Bremer Inter Skriniar

Inter: Acerbi prima di Bremer

Il colpo Bremer può sbloccarsi soltanto con la cessione di Skriniar, ma per Acerbi all’Inter è diverso. Il centrale del Torino arriverà dopo l’addio di Skriniar che è vicino al PSG. Manca ancora l’accordo per lo slovacco e anche quello per prendere il brasiliano del Torino.

Per questo il prossimo arrivo in settimana può essere quello di Acerbi pronto a trasferirsi all’Inter che cerca un sostituto dopo l’addio di Ranocchia. Il club cerca un colpo importante non dispendioso economicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Marotta finisce nei guai

Inter: Acerbi con Bremer

Oltre ad acquistare Bremer al posto di Skriniar l’Inter può completare il trasferimento di Acerbi, che è considerato in uscita dalla Lazio e piace molto a Simone Inzaghi. L’addio di Ranocchia porta la società a dover intervenire sul mercato per completare le coppie di difesa, ecco che allora si pensa al centrale della Lazio che è messo sul mercato per la rottura con l’ambiente.

Il giocatore ha un grande rapporto con Inzaghi, i due si conoscono bene per le stagioni vissute insieme alla Lazio. Per questo motivo potrebbe essere più facile l’acquisto di Acerbi all’Inter con Bremer pronto ad arrivare dopo l’addio di Skriniar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: brutto infortunio, torna nel 2023

Acerbi, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Acerbi, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy