Inter: promessa mancata, Marotta finisce nei guai

Non sembra esserci speranza per la società nerazzurra che resta completamente bloccata per l’arrivo del giocatore. I tifosi ora sono infuriati con la società.

Inter: problemi per Marotta

Erano state fatte promesse diverse, ma anche quest’anno il mercato dell’Inter dipende dalle cessioni. Problemi economici seri da parte della società nerazzurra che senza uscite non può permettersi nuovi arrivi. E’ il caso di Dybala che resta bloccato e non può firmare con l’Inter. Ora si è aggiunto un altro problema serio per i nerazzurri.

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio riguardo la rottura del legamento crociato di Dalbert. Il giocatore e verrà operato nei prossimo giorni e con un contratto in scadenza 2023 non sarà possibile cederlo in questa sessione di mercato. Ora la sua permanenza resta un problema per l’Inter, a cui costerà altri 5 milioni di ammortamento.

L’infortunio di Dalbert blocca ancor di più l’ingaggio di Dybala all’Inter, altro problema per Marotta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Dalbert Inter ingaggio Dybala
infortunio Dalbert Inter ingaggio Dybala

Inter: cessioni per portare Dybala

Solo con delle cessioni ci potrà essere l’ingaggio di Dybala da parte dell’Inter, ma non si sblocca il mercato in uscita dei nerazzurri con Marotta che resta immobile al momento. La società tratta anche per l’addio di Skriniar e l’arrivo di Bremer, ma sembra tutto in fase di stallo.

Adesso si aggiunge anche l’infortunio di Dalbert che mette nei guai economici l’Inter ancor di più per poter prendere Dybala. Al momento è tutto fermo e non ci sono novità per i tifosi che possono vedere sfumare il sogno argentino, pronto ad accasarsi con un’altra squadra italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: tempi recupero Dalbert

Inter: promesse mancate a Dybala, è sfida in Serie A

Su Paulo Dybala c’è il forte interesse anche di Milan, Roma e Napoli oltre che dell’Inter. E’ asta in Serie A per l’ingaggio dell’argentino che attualmente è svincolato in attesa di una squadra. Sta aspettando l’Inter a lungo, ma ora potrebbe essere scaduto il tempo da parte del giocatore che a meno di 1 mese dal campionato ancora non si è accasato con nessuno.

Il giocatore aveva avuto delle promesse dall’Inter riguardo il suo ingaggio, ma ora Dybala può pensare di andarsi a trovare un’altra squadra e firmare per la nuova avventura con l’Inter che per più settimane ha lasciato andare il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter: cambia tutto

calciomercato Dybala Roma numero maglia
Dybala – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy