Juventus: Allegri cambia ruolo a Pogba, la reazione

Arrivano novità importanti riguardo il calciatore francese che è tornato alla Juve nei giorni scorsi in maniera ufficiale. Adesso per lui potrebbe esserci una svolta.

Juventus: Pogba cambia ruolo

Allegri sta disegnando la nuova Juve che tra un mese partirà ufficialmente la stagione col nuovo campionato di Serie A. Già diversi i cambiamenti visti i nuovi arrivi, come quello di Pogba che è tornato alla Juventus e potrebbe cambiare ruolo rispetto al passato o a ciò che si aspettava.

Ci saranno ancora acquisti nelle prossime settimane. Perché la Juventus è molto attiva sul mercato e porterà ad Allegri giocatori nuovi e arriveranno anche diverse cessioni di livello. E’ proprio in base a questi movimenti che saranno decise alcune posizioni in campo.

Il ruolo di Pogba nella Juventus dipenderà dal mercato, ma Allegri ha già le idee chiare per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ruolo Pogba Juventus Allegri
ruolo Pogba Juventus Allegri

Juventus: la reazione di Pogba

Pogba è pronto a sacrificarsi per la Juventus e giocare in qualsiasi ruolo. Non c’è nessun problema con Allegri che, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, è pronto ad affidare le chiavi del centrocampo al calciatore francese o a Locatelli. Sarà uno dei due il regista della nuova Juve a meno che non arriveranno rinforzi dal mercato.

Si complica il trasferimento di Paredes alla Juve e per questo l’idea può essere quella di far giocare Pogba in un ruolo un po’ più arretrato per gestire tutti i palloni possibili che passeranno per il centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Gatti saluta i tifosi

Calciomercato Juve: Paredes il nuovo regista

Pogba rischia di essere il regista della Juventus senza l’arrivo di Paredes che dipenderà dal calciomercato in uscita dei bianconeri. Infatti, senza cessioni in quella zona di campo non potranno arrivare nuovi giocatori.

La Juve proverà in tutti i modi a trovare una sistemazione a Ramsey e Arthur per acquistare Paredes e permettere a Pogba nella Juve di avere più liberta di movimento a centrocampo e trovarsi magari di più al limite o dentro l’area di rigore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo in extremis

Leandro Paredes, Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Leandro Paredes, Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy