Juventus: offerta in extremis con super ingaggio, decide il giocatore

Aggiornamenti di calciomercato Juventus sul futuro del calciatore. Nelle ultime ore c’è stata una svolta improvvisa con l’offerta in extremis. Proposto un super ingaggio, adesso toccherà al calciatore decidere il suo destino.

Juventus: cambiano i piani, ecco la nuova offerta

Si muove il calciomercato Juventus in entrata: dopo Pogba e Di Maria, oggi è stato ufficializzato anche Cambiaso. La società è a lavoro anche per prendere Zaniolo dalla Roma. Intanto arrivano novità importanti per ciò che riguarda il mercato in uscita: nelle ultime ore sul tavolo del giocatore è arrivata una proposta importantissima. Ecco svelati i dettagli.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, l’Arsenal vuole prendere subito Adrien Rabiot. Arteta ha puntato il centrocampista francese dei bianconeri. Il tecnico spagnolo ritiene l’ex Psg il profilo che manca alla sua squadra. Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti tra Arsenal e Juventus per Rabiot. Da parte della Vecchia Signora c’è la disponibilità a cedere il centrocampista, che ha il contratto in scadenza nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com -la Presse

Juventus: l’Arsenal vuole Rabiot

Mikel Arteta vuole che Rabiot firmi subito con l’Arsenal e lasci la Juventus. Il 27enne francese sta valutando l’offerta dei Gunners. Ha il contratto in scadenza il prossimo anno con i bianconeri e potrebbe decidere di lasciare l’Italia anzitempo per iniziare una nuova avventura all’estero.

Mikel Arteta ritiene che Adrien Rabiot possa mostrare una versione migliore in Premier League indossando la maglia dell’Arsenal, il centrocampista francese è quel tipo di giocatore che manca all’Arsenal, secondo il tecnico spagnolo. Dopo l’arrivo di Pogba, Rabiot sta pensando di dire addio alla Juve in questo calciomercato.

Valutazioni in corso, intanto c’è da segnale questo forte sondaggio dell’Arsenal nei confronti di Adrien Rabiot della Juventus. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, è fatta: arriva lo sceicco, i tifosi esultano

L’Arsenal lo vuole, Rabiot ci sta pensando

Si muove in uscita il calciomercato Juventus con Rabiot che potrebbe finire all’Arsenal. Il francese è nel mirino di Arteta. Potrebbe rientrare anche nell’affare Gabriel, difensore brasiliano che interessa ai bianconeri. Riflessioni in corso per Rabiot che non ha ancora deciso il suo destino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Di Maria non ha un ruolo con Allegri, società sorpresa

Rabiot – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy