Napoli, ecco l’ultimo colpo: “Mi ispiro a Ronaldo”

Il Napoli ha presentato nella giornata di oggi l’ultimo colpo del suo calciomercato estivo. Il giocatore, intervenuto in conferenza stampa, ha svariato su vari temi, svelando alcuni retroscena del suo trasferimento in azzurro e parlando anche di quelli che sono gli obiettivi stagionali della squadra.

Calciomercato Napoli: presentato il nuovo acquisto

Il Napoli ha presentato il nuovo acquisto del suo calciomercato estivo. In attesa di Mathias Olivera, il club azzurro ha indetto una conferenza stampa nella giornata di oggi per presentare il sostituto di Insigne per la fascia sinistra della formazione di Luciano Spalletti per la prossima stagione.

E’ già Kvaratskhelia mania in quel di Dimaro. Il giocatore georgiano ha impressionato i tifosi del Napoli in questi primi giorni di ritiro, mettendosi in mostra esaltando l’ambiente partenopeo mostrando un piccolo repertorio del suo bagaglio tecnico.

Kvaratskhelia oggi ha parlato in conferenza stampa, presentandosi così al mondo Napoli. Il georgiano ex Rubin Kazan ha infuocato l’ambiente azzurro dichiarando che: “Il Napoli è una grande squadra. A chi mi ispiro? Al mio idolo, Cristiano Ronaldo.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Napoli, Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)

Kvaratskhelia mania: il 77 ed il calciomercato

Kvaratskhelia vestirà la maglia numero 77 nella prossima stagione col Napoli. Il neo acquisto azzurro ha spigato il perchè della sua decisione in conferenza stampa: “Perchè il 77? E’ semplice. Il 7, che è il mio numero preferito, ma è occupato da Elmas. Dovendo trovare un’alternativa, ho optato per il 77.” 

Kvaratskhelia ha anche parlato di calciomercato, commentando gli addii in questa sessione di alcuni senatori del Napoli: “Dispiace che giocatore del calibro di Insigne, Ospina e Koulibaly siano andati via, ma il Napoli è una rosa ricca di giocatori forti che danno il massimo del loro rendimento.” Il georgiano ha anche parlato dell’interessamento di altre squadre nei suoi confronti: “La Juventus? ho avuto tante offerte, ma quando mi ha chiamato il Napoli non ci ho pensato più di tanto.”

LEGGI ANCHE >>> Napoli, altra beffa: il club francese paga la clausola, Spalletti lo perde

La posizione in campo ed i calci piazzati: scopriamo Kvaratskhelia

Kvaratskhelia è sicuro di poter essere l’uomo giusto per Luciano Spalletti per la fascia sinistra del Napoli. L’esterno georgiano ha infatti detto che: “Darò il massimo per aiutare la squadra a vincere e per far piacere il mio gioco. Preferisco giocare sulla sinistra, ma mi farebbe piacere giocare anche da attaccante puro. Ma alla fine l’importante è giocare, dove vorrà il mister là giocherò e darò sempre il massimo. Se so tirare rigori e punizioni? Si.”

LEGGI ANCHE >>> Napoli: ADL ha deciso, è fatta per il sostituto di KK

Kvaratskhelia, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Kvaratskhelia, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Impostazioni privacy