Napoli: ADL ha deciso, paga la clausola, è fatta per il sostituto di KK

Ci sono novità importanti in casa Napoli con Aurelio De Laurentiis pronto a chiudere subito per il sostituto di Koulibaly. Il patron vuole dare una svolta significativa e un segnale anche a Luciano Spalletti.

Napoli: De Laurentiis si fida di Giuntoli, arriva lui

Si muove il calciomercato Napoli con De Laurentiis pronto a chiudere per il promettente difensore centrale. Valutazioni in corso in queste ore, arrivano però indicazioni positive su questo profilo che è pronto a rimpiazzare Koulibaly che è ad un passo dal Chelsea.

Aurelio De Laurentiis è atteso in ritiro a Dimaro in queste ore e potrebbe arrivare con il nuovo difensore centrale.

Dalla Turchia arrivano aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato Napoli con il Fenerbahçe per Kim-Min Jae. Il 25 enne ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro e il club azzurro sembra deciso a pagarla per portare il difensore alla corte di Luciano Spalletti. E’ lui, infatti, il profilo scelto da Cristiano Giuntoli per sostituire Koulibaly.

Secondo quanto riportato dal portale turco Sabah Spor, il Fenerbahçe è pronto ad annunciare l’addio di Kim-Min Jae in queste ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aurelio De Laurentiis – Stopandgoal.com -La Presse

Napoli: ultimi dettagli per Kim-Min Jae

Attesa la firma nelle prossime ore di Kim-Min Jae con il Napoli. Il difensore centrale prenderà il posto di Koulibaly, che è già a Londra. Il senegalese diventerà, molto presto, un nuovo giocatore del Chelsea.

Investimento importante, quello del Napoli per Kim-Min Jae del Fenerbaçe. Ieri si sono svolti gli ultimi incontri, a distanza, per definire l’affare. Il coreano ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Dalla Turchia sono sicuri e già parlano di ufficialità di Kim-Min Jae al Napoli nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli o Inter: sfida per il colpo dal Borussia Dortmund – ESCLUSIVA

Kim-Min Jae in viaggio per l’Italia?

De Laurentiis in questo momento è a Napoli e arriverà a Dimaro solo questa notte o al massimo domani mattina. La sua presenza in ritiro è molta attesa con Luciano Spalletti pronto a confrontarsi con il patron azzurro. Intanto potrebbe essere già in partenza per l’Italia il difensore Kim-Min Jae che presto potrà raggiungere il ritiro del Napol. Dalla Turchia ne sono certi, sarà lui il sostituto di Koulibaly.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, beffa improvvisa alla Roma: incontro con gli agenti

Kim Min-jae Napoli – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy