Calciomercato%2C+Saul+Niguez+in+Serie+A%3A+arriva+a+25+milioni
stopandgoalcom
/2022/07/15/calciomercato-roma-saul-niguez-ultime/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Saul Niguez in Serie A: arriva a 25 milioni

Il calciomercato dei top club di Serie A non si ferma mai. Il nome di Saul Niguez è ancora uno dei più appetiti la sessione estiva dei trasferimenti. Lo spagnolo non ha vissuto una buona stagione al Chelsea e non resterà all’Atletico Madrid.

Calciomercato, la Serie A accoglie Saul Niguez

Saul Niguez in Serie A è uno dei colpi di calciomercato dei prossimi giorni. Il centrocampista spagnolo rappresenta una grande opportunità per le big del nostro campionato alla ricerca di profili di grande livello. Non ha disputato una buona stagione al Chelsea e il suo futuro potrebbe essere finalmente in Serie A.

Saul Niguez era già stato vicino alla Serie A l’anno scorso. Poi le strade si sono divise e lo spagnolo ha scelto il Chelsea ma le sue prestazioni non sono piaciute a Tuchel che ha deciso di non trattenerlo. Il suo futuro potrebbe cambiare ancora perché neppure Diego Simeone non lo ritiene utile per la sua filosofia di gioco.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può prendere Saul Niguez dall’Atletico Madrid. Il club spagnolo non lo considera più importante e sta cercando una via d’uscita per liberare un posto in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Saul Niguez Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: il colpo dell’estate è Saul Niguez

Il calciomercato della Roma inizia ad entrare nel vivo: il colpo è Saul Niguez. José Mourinho si aspetta di poter lavorare con qualche calciatore di grande livello e lo spagnolo potrebbe essere il colpo ad effetto per lo Special One.

Secondo quanto riferisce Sport, Saul Niguez è il colpo che sta aspettando la Roma per la prossima stagione. L’obiettivo del tecnico portoghese è quello di allenare calciatori forti e preparati per mettere in piedi un’altra stagione che si preannuncia scoppiettante per i giallorossi.

Saul Niguez alla Roma è il colpo a sorpresa dei giallorossi. L’Atletico Madrid ha accolto nuovamente lo spagnolo ma Simeone non ha intenzione di trattenerlo per il futuro. Potrebbe essere il colpo da 90 per il club capitolino che spera di trovare volti nuovi e calciatori esperti per gli obiettivi stagionali di José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: addio a centrocampo, le ultime notizie

Roma su Saul Niguez: servono 25 milioni

Saul Niguez vuole far parte della nazionale spagnola nella prossima Coppa del Mondo e la Roma può offrirgli l’opportunità di mettersi in mostra. Lo spagnolo, per questo, ha bisogno di entrare a far parte di una rosa che si fidi davvero di lui come titolare poiché all’Atletico Madrid non ha alcuna garanzia di giocare questa stagione. La Roma ci prova ma servono 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: ecco il colpo dalla Premier League

Roma Saul Niguez – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago