Roma, sta lasciando Mourinho: accordo con la big, va in Champions

Il calciomercato della Roma può regalare a Mourinho colpi molto importanti ma anche cessioni “dolorose”. Lo Special One si aspetta di poter lavorare con calciatori molto forti per poter rientrare in Champions League dalla porta principale.

Calciomercato Roma, addio Mourinho: accordo con la big

Il calciomercato della Roma può cambiare lo stato d’animo di José Mourinho. Il tecnico portoghese si aspetta di poter lavorare con qualche calciatore importante e provare a migliorare quanto fatto la scorsa stagione. Ovviamente ci sono anche possibili addii illustri che possono ridimensionare, in alcuni reparti, la qualità della rosa giallorossa. L’obiettivo dell’allenatore è quello di avere a che fare con calciatori forti.

Il sogno degli ultimi giorni si chiama Paulo Dybala, ancora alla ricerca di un contratto e di un accordo con un club che possa garantirgli minutaggio e centralità nel progetto. Ma l’affare è molto complesso ma non sembra impossibile da poter realizzare: per costi e per tempistiche la Roma rientra nel budget e proverà a regalarlo ai tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta per dire addio definitivamente ad Amadou Diawara che garantirà nuovi incassi al club. Il centrocampista ex Napoli e Bologna non rientra nei piani di Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Diawara Siviglia
Calciomercato Roma Diawara Siviglia – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, addio Diawara: c’è il Siviglia

La Roma ha deciso di cedere Amadou Diawara nel calciomercato estivo. Il centrocampista guineano non è mai rientrato nei piani di José Mourinho e ora Tiago Pinto sta cercando la miglior sistemazione per cederlo a titolo definitivo. Lo Special One attende (anche) l’addio del guineano per accogliere nomi nuovi in mediana.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Siviglia ha deciso di accelerare con la Roma per prendere Amadou Diawara. Monchi conosce benissimo il calciatore, avendolo visto da vicinissimo in Serie A ed è pronto a regalarlo a Julen Lopetegui per completare il reparto centrale.

La Roma e José Mourinho non hanno intenzione di puntare su Diawara: c’è il Siviglia. Il 24enne guineano non ha lasciato il suo zampino in giallorosso ed è ormai diventato un “peso” per il club capitolino. Le prossime ore saranno decisive per chiudere la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: affare con il Lione, i dettagli

Roma, addio Diawara: arriva Wijnaldum?

L’addio di Amadou Diawara alla Roma apre le porte a nuovi scenari. I giallorossi hanno deciso per l’addio del guineano e poi si fionderanno sul sostituto. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Georginio Wijnaldum come colpo a centrocampo. Il PSG e il suo entourage lo hanno offerto a José Mourinho e nei prossimi giorni si può chiudere la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ecco il colpo in attacco

Roma Diawara
Roma Diawara – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy