Juventus: sono in sede, stanno prendendo il centrale

Il calciomercato della Juve è partito alla grande questa stagione. Dopo anni deludenti il club bianconero è tornato deciso per far sognare i tifosi e guardare in avanti con grandi obiettivi.

Juventus: in sede per l’accordo

Già chiusi due acquisti di livello come Pogba e Di Maria a zero. Adesso è il momento di investire sul futuro bianconero. E’ ad un passo la cessione di De Ligt e la Juve ha già l’accordo per il sostituto che sarà Pau Torres. Arriva la notizia che conferma la fattibilità dell’operazione e di quanto sia realmente ad un passo il giocatore.

La Juve conosce bene il giovane calciatore spagnolo, che proprio la passata edizione di Champions League ha buttato fuori la Juve agli ottavi di finale. Ottima prestazione sia all’andata che al ritorno del giocatore che ha segnato al ritorno all’Allianz Stadium nel pesante 0-3 incassato dai bianconeri. Il Villarreal è arrivato fino in semifinale, uscendo a testa alta col Liverpool e buttando fuori squadre come Juve e Bayern Monaco. In campionato però non si è andati oltre la qualificazione alla Conference League e per questo può arrivare la cessione del giocatore.

Pau Torres è pronto a firmare con la Juventus, incontro con il Villarreal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato pau torres juventus villarreal
calciomercato pau torres juventus villarreal

Juve: agenti Pau Torres incontrano il Villarreal

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, c’è stato in queste ore l’incontro in sede del Villarreal tra la dirigenza e gli agenti di Pau Torres che spingono per andare alla Juve. E’ arrivata l’assoluto disponibilità a trattare da parte del club spagnolo.

Tutto pronto per quanto riguarda il trasferimento di Pau Torres che può firmare con la Juve dal momento che arriverà la cessione di De Ligt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pogba cambia ruolo, la reazione

Calciomercato Juve: le cifre per Pau Torres

C’è la forte tentazione da parte della Juventus di acquistare Pau Torres dal Villarreal che chiede un prezzo di circa 50 milioni di euro. L’apertura a trattare è arrivata, ora bisognerà trovare un accordo con il club spagnolo per liberare il giocatore che non direbbe no alla Juve.

Le prossime ore saranno decisivo per il trasferimento di Pau Torres alla Juventus, che prima deve cedere De Ligt che è ad un passo dal Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Gatti saluta i tifosi

Pau Torres – Stopandgoa.com – La Presse