Napoli, struggente saluto al club: le parole ai napoletani, è ufficiale

Ora è anche ufficiale, l’addio che i tifosi del Napoli volevano che mai arrivasse. Messaggi ufficiali da parte del calciatore, il post conferma l’addio.

Napoli, addio con lettera: “Grazie di tutto”, è ufficiale

Ora si può considerare ufficiale, il Napoli saluta la sua bandiera, la leggenda del club azzurro ha confermato il suo addio.

Dopo i diversi rumors che lo hanno visto protagonista, con i mancati contatti per il suo rinnovo, ha scelto di accordarsi con un altro club. La decisione è stata adesso resa pubblica, rivolgendosi proprio ai suoi tifosi: “Grazie di tutto Napoli”.

Sui suoi canali social, Kalidou Koulibaly ha ufficialmente salutato Napoli, il Napoli e i suoi tifosi. Ringrazia per gli otto anni vissuti in azzurro, ora può considerarsi ufficialmente un nuovo calciatore del Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly Mertens – Stopandgoal.com (Fonte foto: Instagram Koulibaly)

Napoli, l’addio di Koulibaly è ora ufficiale: lettera strappalacrime

Lettera strappalacrime di Kalidou Koulibaly ai suoi tifosi: “Napoli, grazie di tutto”. Si rivolge ai tifosi, con il lunghissimo post pubblicato sui suoi canali social. Le parole del centrale senegalese, che dice addio nell’imminente finestra di calciomercato, accordandosi con il Chelsea: “Primo giugno 2014, una data che non dimentico: l’arrivo a Napoli, l’inizio di una storia di amore. Ero un ragazzo timido, ma volevo dimostrare al mondo che potevo farcela. Vittorie, sconfitte, emozioni, ho vissuto troppe cose ed è impossibile sintetizzarle. Conservo tutto nella mente e nel cuore, a Napoli sono nati i miei figli, sono diventato uomo grazie a te, Napoli. Ringrazio club, allenatore, Presidente, a tutti i miei compagni di squadra e quelli con cui ho lavorato in questi anni. Grazie Napoli e grazie napoletani, per tutto l’amore che ci siamo dati. Sono orgoglioso di averti onorato e continuerò per sempre a portare nel cuore il sentimento che reputo più importante: il rispetto. Per me, Napoli, sei stata tutto. Ora voglio mettermi in gioco. È tempo di cominciare una nuova avventura”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: 11 milioni per il dopo Koulibaly – ESCLUSIVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: scelto il sostituto di Koulibaly

Napoli, il club non saluta ancora Kalidou: perché?

Il Napoli sceglie, al momento, la linea del silenzio sull’addio di Koulibaly dagli azzurri, colpo di calciomercato del Chelsea. I motivi dei mancati saluti, così come quelli ad Ospina, non sono chiari. Sicuramente però, Aurelio De Laurentiis e anche attraverso i canali ufficiali del club, renderà omaggio allo storico difensore del Napoli.

Kalidou Koulibaly - Stopandgoal.com (La Presse)
Kalidou Koulibaly – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy