Calciomercato Napoli: scelto il sostituto di Koulibaly

Il Napoli avrebbe già individuato il sostituto di Koulibaly in questo calciomercato. Il ds Giuntoli è infatti al lavoro per portare in Campania il difensore nel minor tempo possibile. Le ultime.

Calciomercato Napoli: arriva il difensore

Clamoroso quanto sta accadendo nelle ultime ore in quel di Dimaro. Secondo le ultime indiscrezioni nella giornata di domani si dovrebbe definire il passaggio di Kalidou Koulibaly al Chelsea, col Napoli che di conseguenza dovrà ricercare un difensore all’altezza sul mercato che possa sostituire il senegalese.

Il ds Giuntoli non si è fatto trovare impreparato e sarebbe infatti già al lavoro per portare a Napoli il centrale. Con i ricavi della cessione di Koulibaly il club azzurro ha intenzione di investire su un cosiddetto ‘usato sicuro’, capace di garantire a Luciano Spalletti la stessa sicurezza che dava il senegalese in mezzo al campo.

A queste caratteristiche risponde un solo giocatore. Come riportato anche da Gianluca Di Marzio nel programma ‘Calciomercato-L’Originale‘, il Napoli ha deciso che Francesco Acerbi della Lazio sarà il sostituto di Koulibaly in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Koulibaly, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Acerbi subito: si può chiudere in tempi brevi

Con l’addio di KK il ds Giuntoli vuole subito regalare a Luciano Spalletti un difensore d’esperienza che conosce bene la Serie A. Per questo motivo il Napoli avrebbe deciso di aprire i dialoghi con la Lazio per Francesco Acerbi.

Contestato dai tifosi laziali nel primi giorni di ritiro, Acerbi avrebbe espressamente chiesto di lasciare la capitale quest’estate. Con gli arrivi di Casale e Romagnoli i posti in difesa diminuiscono, e per accontentare le richieste del ragazzo la Lazio ha già da tempo aperto alla cessione del difensore. Il club di Lotito, però, chiede almeno 5 milioni di euro per lasciar partire Acerbi, una cifra comunque alta, che il Napoli però è fiducioso di riuscire ad abbassare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio su Koulibaly, è fatta

Calciomercato: Acerbi conteso tra due big di Serie A

Non solo il Napoli su Francesco Acerbi. Per il centrale della Lazio si sarebbe mosso anche il Milan, alla ricerca di un difensore centrale in questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie il Napoli potrebbe però chiudere in tempi brevi per Acerbi, anticipando proprio la concorrenza del club rossonero, visto che garantirebbe al difensore italiano la titolarità.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, è fatta per il colpo: arriva a Dimaro, annuncio di Sky

Acerbi, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Acerbi, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy