Calciomercato Napoli: 11 milioni per il dopo Koulibaly – ESCLUSIVA

Il Napoli volta pagina e l’addio di Koulibaly risulta ormai cosa certa. L’affare, per il nuovo difensore centrale e titolare di Luciano Spalletti, porta al colpo da 11 milioni di euro: sarà lui l’erede di Koulibaly nell’imminente calciomercato, arriva dal Manchester United.

Calciomercato Napoli, colpo da 11 milioni: erede di Koulibaly

L’erede di Kalidou Koulibaly arriva dal Manchester United, sarà lui il nuovo difensore del Napoli. Gli azzurri ora valutano le diverse opzioni e, tra queste, sarebbero giunte voci anche su Francesco Acerbi.

Seppur vero che il difensore della Lazio sia alla ricerca di un nuovo club, soprattutto dopo l’arrivo di Romagnoli in biancoceleste – oltre che per la rottura con una fetta di tifosi della Lazio -, non è al Napoli che sarebbe il suo futuro. Il centrale italiano è solo uno tra i nomi opzionati per il futuro degli azzurri, dopo essere stato proposto proprio a Giuntoli, ma il Napoli cercherebbe altro.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Napoli avrebbe pronta un’offerta per Bailly, difensore centrale del Manchester United. Dopo l’addio di Koulibaly, gli azzurri cercano un nuovo titolare e accanto ad Amir Rrahmani potrebbe arrivare il colpo a titolo definitivo dallo United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Bailly - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Bailly – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Bailly: è l’erede di Koulibaly

Colpo del Napoli per la difesa, l’erede di Koulibaly e nell’imminente calciomercato, può arrivare Eric Bailly. Il difensore è in uscita dallo United e ora che il difensore senegalese sta partendo, con destinazione Premier League, è proprio dallo stesso campionato che il Napoli farà mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: scelto il sostituto di Koulibaly

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Stopandgoal.com, gli azzurri punterebbero proprio sul centrale ivoriano, come primo obiettivo per la difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: già preso il sostituto di Koulibaly

Casting in difesa, obiettivo Bailly per il Napoli: c’è anche Todibo

Il Napoli ora cerca un erede di Koulibaly e Ostigard non basta. Giuntoli a lavoro per rimpiazzare il difensore senegalese e la trattativa è aperta per Bailly, con l’offerta di 11 milioni da parte del Napoli che verrà presentata allo United.

Calciomercato Napoli Bailly - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Bailly – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy