Calciomercato, ora Mahrez è ufficiale: ha firmato, ecco dove giocherà

Arriva l’annuncio ufficiale, Mahrez firma ed è il “colpo” di questa estate. Ecco dove giocherà, il comunicato pubblicato dal club.

Calciomercato, ufficiale la firma di Mahrez: l’annuncio

Mahrez ha firmato, ora è anche ufficiale. Dopo i rumors di mercato che hanno accostato il fuoriclasse algerino alla Serie A, il club ha annunciato il “colpo” in attacco, con la firma sul contratto dell’esterno del Manchester City.

Diversi rumors attorno al suo futuro, alla fine è giunta proprio dalle pagine social del club, la notizia ufficiale.

Le indiscrezioni di calciomercato su Mahrez sono ora confermate: ha rinnovato con il Manchester City, è ufficiale la sua firma sul contratto. Dopo le voci che lo hanno visto protagonista, come obiettivo di mercato del Milan, il suo futuro è stato annunciato: sarà al City, ancora sotto la guida di Pep Guardiola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mahrez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Mahrez – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, niente Mahrez: l’annuncio ufficiale del City

Il Manchester City, dopo i diversi rumors di mercato, ha rilasciato il comunicato ufficiale annunciando il rinnovo di Mahrez. Il fantasista algerino resta dunque al Manchester City e allontana definitivamente le voci di mercato, che lo avevano accostato anche al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mahrez in Serie A, sta firmando

Per Maldini sarebbe stata un’occasione di mercato low cost, con la valutazione di mercato – in scadenza di contratto – che si era decisamente abbassata. Col rinnovo dunque, si chiude ogni pista, considerando l’alto valore che ora ha il suo cartellino. Firma fino al 2025, addio al grande colpo per i rossoneri, in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mahrez arriva gratis: il colpo dell’estate

Manchester City, Mahrez rinnova: l’annuncio del club

Mahrez ha rinnovato ufficialmente, con il comunicato pubblicato dal Manchester City. Ecco quanto si legge sul sito del club di Premier League: “Il Manchester City è lieto di annunciare di aver rinnovato i propri accordi con Mahrez”. La presentazione della nuova maglia con la data del 2025 sotto al suo nome, come pubblicato proprio dal club inglese, per presentare quello che è a tutti gli effetti un “colpo” per l’attacco del City, dopo l’addio di Sterling che è passato al Chelsea.

Calciomercato rinnovo Mahrez - Stopandgoal.com
Calciomercato rinnovo Mahrez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy