Calciomercato: Mahrez in Serie A, sta firmando

Ultimissime notizie di calciomercato per il futuro di Riyad Mahrez del Manchester City. L’esterno algerino è pronto a salutare dopo diversi anni in Premier League.

Calciomercato: Mahrez in Serie A, arriva la firma

E’ proprio dall’Inghilterra che arrivano voci importanti di mercato riguardo anche diversi campioni. Perché il Manchester City può lasciar partire Mahrez e la Serie A sogna con Milan, Roma e Juventus che lo seguono da anni. Ma, anche questa volta, le squadre italiane potrebbero restare a bocca asciutta. Perché c’è la conferma dell’interesse del PSG per l’acquisto di Mahrez del City. Aggiornamenti sulla possibile trattativa, con il Paris Saint Germain pronto a chiudere il trasferimento di Mahrez che è alle prese col rinnovo con il Manchester City per restare a giocare in Premier League. La cosa certa è che il calciatore nei prossimi mesi firmerà un nuovo contratto: con PSG o Manchester City, distante per ora l’Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Mahrez psg
calciomercato Mahrez psg

PSG: assalto a Mahrez del Manchester City

Contratto in scadenza nel 2023 per l’esterno d’attacco arrivato dal Leicester nel 2018. Per Guardiola non è un titolarissimo, ma è tra quelli che più gioca negli ultimi anni. Ora però ci sono conferme dal noto quotidiano inglese The Sun, che parla dell’interesse del PSG per l’acquisto di Riyad Mahrez. Il club francese farà movimenti importanti tra entrata e uscita anche tra top calciatori e per questo motivo si guarda attorno. Un obiettivo del Paris Saint Germain è Mahrez che può firmare se non rinnova con Manchester City. Trattativa in corso tra club e calciatore. Il club francese del PSG è pronto ad aspettare l’estate prossima per prendere Mahrez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: esonero Pochettino, nuovo allenatore al PSG

Mahrez psg
Mahrez psg

Calciomercato: asta per Mahrez, il Manchester City punta al rinnovo

Su Mahrez c’è il forte interesse di Roma, Milan e Juventus in Serie A ma è il PSG che può acquistarlo dal Manchester City secondo le ultime notizie. Allo stesso tempo però il calciatore 30enne è alle prese con una trattativa in corso per il prolungamento di contratto. Infatti, l’intenzione del Manchester City è rinnovare il contratto di Mahrez che però può firmare con il PSG alla giusta offerta. Come confermano le fonti inglesi, il City punta a tenerlo, ma ha tanti obiettivi Guardiola nel mirino e per questo al prezzo corretto il PSG può acquistare Mahrez dal Manchester City, con i club di Serie A che non potranno fare altro che guardare da lontano l’ennesima trattativa con gli sceicchi in primo piano da protagonisti del mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: futuro Icardi, la scelta

calciomercato milan kamara
Mahrez (Getty Images)
Impostazioni privacy