Calciomercato, Mahrez arriva gratis: il colpo dell’estate

Accostato più volte ai club italiani, i rumors di calciomercato si concretizzano attorno a Riyad Mahrez, obiettivo di una big ben precisa in Serie A: deciso il suo futuro.

Calciomercato, colpo Mahrez: ecco dove giocherà

Riyad Mahrez saluta il Manchester City, sarà il colpo a titolo gratuito per il futuro del mercato di una big. In Serie A c’è chi ha seguito le vicende legate proprio al talento algerino, ma per la corsia offensiva serve un colpo nell’immediato.

Il Milan, oltre he la Juventus, ha provato a sondare il terreno per quanto riguarda proprio il calciatore del City che, nel suo ultimo anno di contratto al Manchester, non procederà verso il rinnovo. Il suo sarà un addio a parametro zero, nell’estate che sarà del 2023.

Un club è pronto dunque a fare sul serio, spingendosi per quello che sarà il mercato del futuro. Aspetta e sarà paziente Carlo Ancelotti, il Real Madrid piazzerà il colpo a costo zero nell’estate del 2023, quando il calciomercato vedrà Mahrez ai Blancos, a titolo gratuito. Addio speranze Milan che stava seguendo il giocatore, che però finisce nel mirino di una top d’Europa.

Calciomercato Mahrez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Mahrez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Madrid, Mahrez giocherà in Liga: l’annuncio

Sono i colleghi iberici dalla Spagna ad annunciare il futuro del talento del Manchester City. Secondo i colleghi di Fichajes.net, Riyad Mahrez sarà un nuovo giocator del Real Madrid nell’estate del 2023. Un ultimo anno al City, ma senza rinnovo e in scadenza, come sta accadendo spesso nel panorama calcistico mondiale, di quello che è il calciomercato post-Covid.

LEGGI ANCHE >>> Milan: 4 nuovi acquisti di Investcorp, scippo all’Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mahrez in Serie A, sta firmando

Notizie Milan, doppia beffa su Mahrez: ora il City punta Leao

Con Mahrez al Real Madrid, si alimentano le voci legate al colpo Leao per il Manchester City, con la doppia beffa per il Milan. Guardiola è consapevole di poter perdere già quest’anno Sterling e nella prossima stagione Mahrez. Per tale motivo occhio alla possibilità di vedere Leao come principale obiettivo del City, per la prossima stagione.

Calciomercato Mahrez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Mahrez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy