Serie A, si sblocca col prestito: colpo a centrocampo – ESCLUSIVA

Si può sbloccare il colpo con il prestito, in Serie A, per il centrocampo. Un club, dopo un interesse già vissuto in passato, può tornare su di lui.

Serie A, colpo col prestito a centrocampo

Colpo a centrocampo, grazie al prestito. Un contratto che terminerà nel 2024 e una trattativa che può partire grazie all’approdo in prestito nel suo nuovo club.

In Serie A, senza cambiare campionato, dopo quanto si è visto negli ultimi sei mesi e lontano dal campo dell’Artemio Franchi. Chiuso dall’elevata concorrenza in mezzo al campo, di Vincenzo Italiano, un calciatore può dire addio per un’altra stagione, dopo l’esperienza vissuta sempre in Toscana, ma con la maglia dell’Empoli.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com, Marco Benassi sarebbe ora un’idea del Lecce, che avrebbe voluto averlo già nella passata stagione, nella cavalcata verso la Serie A. Un ritorno di fiamma vero e proprio, con l’apertura che arriverebbe grazie al prestito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lecce Benassi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lecce, Benassi a centrocampo: in prestito

Opzione per il prestito, per convincere la Fiorentina sulla cessione di Marco Benassi, calciatore che finirebbe così a Lecce, dopo la promozione del club pugliese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Hjulmand nella big di Serie A: annuncio del ds del Lecce

Per dare qualità ed esperienza al club allenato da Baroni, il colpo potrebbe dunque arrivare dalla Fiorentina, che non garantisce più spazio al calciatore ex Inter, entrato ormai nel vivo della sua carriera dopo le esperienze vissute tra Livorno, Firenze, Verona e per ultima Empoli, oltre agli anni passati al Torino. Benassi può essere l’arma in più e la Fiorentina potrebbe scegliere di cederlo in prestito, per dare minutaggio al suo calciatore che ha il contratto in scadenza al 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce: Falco torna in Serie A

Ultime di mercato, Benassi piace ancora all’Empoli

Concorrenza di calciomercato per il Lecce su Benassi perché continua a piacere all’Empoli, che lo ha avuto a disposizione nell’ultima metà della scorsa stagione. Dopo i sei mesi di prestito, anche l’Empoli sarebbe in coda per cercare di convincere la Fiorentina sulla permanenza ad Empoli del calciatore nato a Modena.

Marco Benassi - Stopandgoal.com (La Presse)
Marco Benassi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy