Calciomercato Lecce: Falco torna in Serie A

Filippo Falco ad un passo dal ritorno in Serie A. L’attaccante dei salentini dovrebbe dire addio al Lecce in questa sessione di mercato.

Calciomercato Verona: Falco torna in Serie A

Filippo Falco potrebbe tornare in Serie A a breve. Secondo le ultime di mercato, l’esterno che lo scorso anno aveva impressionato tutti con la maglia del Lecce potrebbe giocare con l’Hellas Verona. 

Falco aveva lasciato in massima serie un buon ricordo e per questo anche in estate era stato accostato a diversi club di Serie A. A proposito proprio della possibile cessione di Filippo Falco al Verona, anche il numero uno del Lecce Sticchi Damiani ha parlato del colpo di mercato.

Leggi anche >>> Verona, colpo dalla Juve

Calciomercato Verona Filippo Falco
Calciomercato Verona Filippo Falco

Ultime Hellas Verona: Filippo Falco può arrivare

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, ha parlato del possibile passaggio di Filippo Falco all’Hellas Verona e della sua cessione nel mese di gennaio. ecco le parole diportate da Trnews.it

“Forse è esagerato parlare di un caso Falco, il fatto è noto, il ragazzo sin da questa estate aveva confessato di voler andar via. Il calciatore ha manifestato la sua aspirazione più o meno legittima di andare a giocare in Serie A.

Per questo motivo anche il suo agente lo aveva ribadito varie volte, il mercato estivo non ha presentato nessuna offerta concreta se non una esigua nell’ultimo giorno.

Per questo motivo, a settembre durante il mercato non abbiamo programmato di cederlo.

Anche perchè arrivati ad ottobre, all’ultimo giorno, non potevamo cedere calciatori perché non possiamo rimpiazzarli. Questo ha generato delusione, poi a mercato chiuso abbiamo incontrato l’agente di Falco  per chiarire.

In questo modo abbiamo provato a r trovare una soluzione di buonsenso soprattutto per accontentare il giocatore ed averlo con la testa connessa con noi”.

Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Ultime Verona: Falco ha una clausola rescissoria

Damiani, presidente del Lecce, ha confessato l’esistenza di una clausola rescissoria nel contratto di Filippo Falco.

A quel punto l’unica possibilità era di individuare una clausola rescissoria per il mercato di gennaio. Devo dire che il prezzo è anche minimo, in questo modo abbiamo consentito al ragazzo di seguire le sua aspirazioni, e quindi con un gentlemen’s agreement abbiamo pattuito la clausola risolutiva. In questo modo abbiamo avuto Falco con noi da agosto fino ad oggi”.

Milan-Verona Juric
Verona Juric (Getty Images)
Impostazioni privacy