Calciomercato, Hjulmand nella big di Serie A: annuncio del ds del Lecce

Morten Hjulmand è il colpo dell’estate per il calciomercato di Serie A. Il centrocampista danese del Lecce ha messo in mostra le sue qualità in Serie B ed è pronto a fare il doppio salto di qualità: sulle sue tracce c’è il top club italiano.

Calciomercato, Hjulmand nella big di Serie A: l’annuncio

Il top club italiano pensa a Morten Hjulmand per completare il centrocampo. Il danese ha aiutato il Lecce a risalire in Serie A con una stagione disputata ad altissimi livelli e nel suo futuro, ora, potrebbe esserci il definitivo salto di qualità.

Arrivato solo 12 mesi fa in Italia dall’Admira Wacker, il classe ’99 si è saputo adattare perfettamente al calcio italiano. Nel suo futuro potrebbero aprirsi le porte del grande calcio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è la squadra maggiormente interessata a Morten Hjulmand. Gli azzurri cercano un nuovo centrocampista e hanno messo gli occhi sul danese.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Hjulmand
Napoli Hjulmand – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Hjulmand: parla Corvino

Pantaleo Corvino ha portato Hjulmand in Italia e ora il Napoli vuole acquistarlo dal Lecce. Il talentuoso centrocampista danese ha tutte le carte in regola per fare il salto di qualità nel massimo campionato italiano.

Lo stesso direttore sportivo del Lecce, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’interesse del Napoli per Hjulmand.

“Uno dei miei ultimi colpi è stato Vlahovic. Hjulmand è arrivato a Lecce da un contesto di basso livello ma sta rispettando le aspettative. C’è stato un contatto con Giuntoli. Mi ha chiamato per farmi i comlpimenti per la Serie A”.

Napoli Hjulmand? “Vi dico solo che questo è uno dei profili più interessanti del panorama italiano”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: colpo dalla Juventus

Napoli, colpo Hjulmand: le richieste del Lecce

Il Napoli è sulle tracce di Hjulmand ma il Lecce non intende cederlo. Il club pugliese, forte del contratto in scadenza nel 2024, con opzione per il 2025, vuole tenerselo almeno un anno in Serie A per fargli maturare tutte le altre qualità che ancora non ha mostrato. Oppure lo cederà per cifre impossibili da rifiutare.

Il presidente Sticchi Damiani vuole 20 milioni di euro per la cessione di Hjulmand al Napoli. Cristian Giuntoli è in contatto con la società e con il suo entourage: presto ci saranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: rinnovo Ospina, la mossa di ADL

Hjulmand Napoli
Hjulmand Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy