Juventus, colpo di scena Ronaldo: può tornare lui, intreccio clamoroso

Intreccio clamoroso di calciomercato, Cristiano Ronaldo sblocca tutto e il ritorno alla Juventus è ora possibile. Rivelazione dall’estero, dalla Spagna giungono notizie scottanti attorno al club bianconero.

Juventus, l’intreccio è clamoroso: di nuovo Ronaldo protagonista

Cambia il futuro alla Juventus, stando a quello che rivelano direttamente dalla Spagna. L’intreccio di calciomercato, per i bianconeri, vede nuovamente protagonista Cristiano Ronaldo.

Il talento portoghese cerca un nuovo club e l’agente Jorge Mendes starebbe tentando di piazzare proprio Ronaldo, in attesa di riuscire a sbloccare le opzioni in uscita dal Manchester United, facendo da tramite per quella che è l’alta cifra che il club inglese chiederebbe per la sua cessione.

Cristiano Ronaldo sblocca l’affare di calciomercato per la Juventus, in un clamoroso intreccio che porta Morata a tornare in bianconero. Un colpo di scena che avrebbe dell’incredibile, considerando i saluti già ufficializzati tra Juve e calciatore stesso, dopo il mancato riscatto dall’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo e Morata – Stopandgoal.com (La Presse)

Ronaldo sblocca Morata, ecco come: la Juventus ci ripensa

Sono i colleghi di ESPN a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con il possibile colpo Morata, “grazie a Cristiano Ronaldo”. Dalla Spagna, i media iberici, fanno sapere che Jorge Mendes avrebbe proposto CR7 proprio ai rivali di sempre, dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ecco l’ultimo colpo: “Mi ispiro a Ronaldo”

Con Ronaldo all’Atletico Madrid, lo spazio di Morata ai Colchoneros, sarebbe ridotto ai minimi termini. Per tale motivo, come fanno sapere dalla Spagna, un ritorno a cifre inferiori rispetto a quelle chieste in origine per lui, potrebbe arrivare proprio alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo lascia l’Europa per 250MLN di stipendio

Ultime Juventus, Morata a cifre inferiori: grazie a Ronaldo

Grazie all’approdo di Ronaldo all’Atletico Madrid, possibile dopo l’addio di Suarez, la Juventus potrebbe arrivare nuovamente ad Alvaro Morata, questa volta a cifre inferiori. Niente accordo fatto di prestiti con ipotetici riscatti, l’Atletico questa volta lo cederebbe solo a titolo definitivo. I bianconeri, liberando Moise Kean e dovendo dare una valida alternativa a Vlahovic nel tridente, potrebbero ripensare proprio ad Alvaro Morata.

Alvaro Morata - Stopandgoal.com (2)
Alvaro Morata – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy