Calciomercato: Icardi sta tornando in una big italiana, ha deciso Wanda

Dopo anni di ‘esilio’ a Parigi per la rottura con l’Inter, è arrivato il momento per l’attaccante argentino di tornare a giocare in Serie A e farlo con un top club.

Serie A: Icardi torna in Italia

A Parigi sta bene, ma lui e la sua famiglia sono molto legati all’Italia e a Milano dove hanno molti affari. Per questo motivo ora è tutto pronto per il ritorno in Italia e in Serie A per il giocatore. Mauro Icardi è pronto al trasferimento e la Juventus è in corsa. Già in passato, dopo la rottura con l’Inter, prima dell’accordo col PSG, sembrava tutto fatto tra Wanda Nara e Paratici che avevano avuti alcuni incontri per portarlo alla Juve.

Rapporti inclinati anche col Paris Saint Germain adesso che non ha più intenzione di tenerlo. Pesante l’ingaggio di 9 milioni a stagione, un contratto fatto firmare dall’ex ds Leonardo che è stato mandato via nelle scorse settimane come Pochettino. Adesso toccherà sfoltire la rosa e molti di questi giocatori possono approdare in Italia proprio come l’ex Inter. Si cerca l’intesa giusta con la dirigenza.

Si riapre l’occasione Juventus per Icardi che può firmare nelle prossime settimane un nuovo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato icardi juve wanda
calciomercato icardi juve wanda

Juventus: Icardi si avvicina, tratta Wanda Nara

Secondo quanto riportato da Repubblica, la Juventus potrebbe pensare di riallacciare i rapporti con Wanda Nara per acquistare Icardi e riportarlo in Serie A. Sarà decisivo capire la formula dell’operazione, perché il club bianconero cerca un vice Vlahovic e ha un budget limitato.

Da limare i dettagli durante la trattativa tra Juventus e Icardi, visto l’ingaggio alto da 9 milioni a stagione. Disponibilità da parte di Wanda Nara per concludere l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sono in sede per firmare

Juve: via libera per Icardi dal PSG

Il PSG punta forte su Gianluca Scamacca e per questo è intenzionato a cedere Icardi che può approdare alla Juve. L’attaccante argentino piace molto a Massimiliano Allegri che può pensare di usare lui come vice Vlahovic.

Oltre a pensare di ingaggiare Icardi la Juventus tiene sempre sotto controllo altre piste importanti, come il nome di Dzeko e Arnautovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pogba cambia ruolo, la reazione

Calciomercato Monza Icardi
Calciomercato Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy