Calciomercato: è fatta, hanno preso Balotelli, altro che Valencia

Arriva la notizia che conferma tutto anche da Sky Sport. Saluta la Turchia per ricominciare con un altro club.

Calciomercato Serie A: deciso il futuro di Balotelli

Ancora una nuova avventura per l’attaccante italiano che sarà tenuto sott’occhio da Roberto Mancini ancora di più adesso anche in ottica Nazionale. Mario Balotelli si avvicina all’Italia e rifiuta l’offerta del Valencia di Gattuso che stava provando a portarlo in Spagna. Cambio di programma, invece, perché SuperMario si avvicinerà ancora una volta all’Italia, tutto fatto per quella che sarà la sua nuova squadra.

La scorsa stagione, l’attaccante italiano classe 1990, ha giocato con l’Adana Demirspor in Turchia, facendo un anno davvero importante. Il calciatore ha messo a segno 19 gol e 6 assist in 33 presenze e per questo sognava la chiamata della Nazionale di Mancini per le qualificazioni Mondiali che però non è arrivata. Adesso, può continuare a sperare.

Mario Balotelli è pronto a firmare col Sion in Svizzera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

balotelli
Balotelli – Stopandgoal.com -la presse

Sion: Balotelli pronto a firmare

Mario Balotelli andrà a firmare un nuovo contratto col Sion. Altro accordo importante per l’attaccante che si è deciso a lasciare la Turchia per andare a giocare in Svizzera. Decisva la volontà del presidente e dello stesso allenatore che hanno convinto il calciatore a non approdare in Spagna col Valencia che lo trattava.

Infatti, l’allenatore italiano Paolo Tramezzani del Sion ha convinto Balotelli ad accettare il trasferimento. Grande lavoro anche da parte del presidente del club svizzero, Christian Constantin, che aveva già provato a prendere SuperMario nell’estate del 2016, quando poi decise di trasferirsi in Francia col Nizza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli in Italia: ecco dove

Italia: resta il sogno Nazionale per Balotelli

Andando a giocare col Sion Balotelli sogna ancora la Nazionale italiana a cui non ha mai voluto dire addio nonostante le mancate qualificazioni. Ha sempre lasciato una porta aperta, ancor di più ora con Roberto Mancini.

Sarà decisivo il suo cammino col la nuova squadra, ma essendo più vicino all’Italia ci sarà modo da parte del ct di visionarlo con attenzione e magari essere la spalla di alcuni giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: Verratti cambia Nazionalità

Calciomercato Balotelli Sion
Calciomercato Balotelli Sion
Impostazioni privacy