Ufficiale, Balotelli torna in Italia: ecco dove giocherà

Dopo l’esperienza in Turchia con suo fratello, Balotelli torna a giocare in Italia, svelato il suo nuovo club. Ecco dove giocherà in Italia.

Balotelli è il colpo ufficiale, ritorno in Italia

Direttamente da Il Giornale Di Brescia si conosce il futuro di Balotelli, dopo l’esperienza vissuta in Turchia con il Menemenspor assieme a suo fratello.

Balotelli ha giocato in diverse squadre italiane, non trovando la fortuna che cercava, ora torna in Italia per godersi nuovamente il calcio nostrano del Belpaese, per riprovare ancora a divertirsi, anche se in categorie inferiori.

Arriva oggi infatti la notizia della sua nuova esperienza in Italia, il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, sarà un nuovo giocatore dell’Ospitaletto, club di Brescia che milita nella categoria dell’Eccellenza.

fratelli Balotelli - Stopandgoal.com (Fonte foto: Instagram di Enock Barwuah)
fratelli Balotelli – Stopandgoal.com (Fonte foto: Instagram di Enock Barwuah)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, il fratello di Balotelli giocherà in Italia: ecco dove

Giocherà a Brescia, firma con l’Ospitaletto per giocare in Eccellenza, dopo aver seguito il fratello Mario, in Turchia. Enock Barwuah, fratello appunto di Balotelli, è il colpo di calciomercato per il club italiano, dopo aver giocato per il Menemenspor in Turchia, così come Mario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Balotelli torna in Italia, la bomba

Super Mario non è l’unico giocatore della famiglia perché anche Enock, in categorie inferiori, riesce a dire la sua. Il fratello di Balotelli infatti ha giocato in diversi club italiani, fino a toccare la Serie D. Ha giocato con le maglie di Pavia, Caravaggio, Rapallo Bogliasco e anche Foligno e Ciliverghe. Mentre in Eccellenza, ha vestito la maglia del Vallecamonica, Castigluone e Sarnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Balotelli torna in Serie A, niente Monza c’è un club storico

Balotelli, entrambi i fratelli in Italia? Le ipotesi di mercato

Le voci di calciomercato, oltre che per Enock, non mancano ovviamente neppure per Mario Balotelli, possibile colpo del Monza di Galliani e Berlusconi. Dopo un’ottima annata vissuta in Turchia, occhio al possibile ritorno con entrambi i fratelli che giocherebbero dunque di nuovo nello stesso Paese, in Italia. Diviersi club italiani infatti sono su Super Mario, occhio alle ipotesi che lo vedono anche accostato al Palermo, in Serie B.

Impostazioni privacy